Marvel’s Avengers, il War Table di settembre presenterà l’endgame e la Stagione 1

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Agosto 2020

Crystal Dynamics ha annunciato un nuovo War Table di Marvel’s Avengers, che si prospetta essere molto interessante.

Il nuovo appuntamento digitale con il nuovo videogioco ispirato ai supereroi dei fumetti della Casa delle Idee, previsto per l’1 settembre alle ore 19:00 ora italiana, sarà particolarmente ricco di informazioni per i giocatori.

Si parlerà infatti non solo del gameplay in generale, già testato dagli utenti negli ultimi weekend di Closed e Open Beta, ma anche di ciò che ci aspetta dopo il lancio del gioco.

Leggi anche: svelato il peso in GB del gioco!

Crystal Dynamics ha infatti svelato tramite una nota diffusa sul sito ufficiale di Square Enix, che nel War Table di settembre daremo un primo sguardo alla Stagione 1 dei contenuti post-lancio di Marvel’s Avengers, e che molto probabilmente vedremo per la prima volta in azione uno dei nuovi eroi che si uniranno al roster di personaggi dopo il day one:

Il War Table si immergerà anche più in profondità nell’Iniziativa dei Vendicatori, in cui i giocatori affinano i loro eroi alle loro versioni definitive dopo aver terminato la campagna di riassemblaggio del gioco, così come la prima stagione di contenuti post-lancio del gioco. Le menti saranno spazzate via e i desideri esauditi man mano che verranno svelati alcuni dei numerosi eroi, cattivi, missioni, regioni e modalità di gioco aggiuntivi del gioco, tutti resi disponibili senza costi aggiuntivi.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Tra gli elementi di cui il team parlerà, c’è anche l’intera componente endgame, le attività cioè da svolgere nel mondo di gioco una volta che avremo terminato la campagna principale di Marvel’s Avengers contro MODOK e l’AIM.

Marvel’s Avengers sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia dal 4 settembre. Sarà poi lanciato in un secondo momento anche su PS5 e Xbox Series X.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento