Home Videogiochi News Quanti GB occupa Marvel’s Avengers? Svelato il peso del nuovo gioco di Crystal Dynamics

Quanti GB occupa Marvel’s Avengers? Svelato il peso del nuovo gioco di Crystal Dynamics

Il famoso youtuber RelaxingEnd è riuscito a mettere le mani sulla Collector’s Edition di Marvel’s Avengers, permettendoci di dare una risposta a una domanda decisamente importante per i giocatori: quanto spazio occuperà sui nostri sistemi il nuovo gioco di Crystal Dynamics?

Atteso per il 4 settembre su PS4, Xbox One e PC, Marvel’s Avengers si è mostrato in questi ultimi weekend con vari periodi di Beta che ci hanno permesso di vedere finalmente da vicino il gioco (qui la nostra video-anteprima) e che, tramite l’analisi dei file di gioco, ha fatto capire al pubblico che il progetto dei creatori di Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, è decisamente ambizioso: si parla di ben 15 personaggi che verranno inseriti nel gioco, oltre ai già annunciati Occhio di Falco e Spider-Man (quest’ultimo in esclusiva PS4 e PS5).

Grazie a Square Enix, lo youtuber in questione è riuscito a ricevere con largo anticipo l’edizione da collezione di Marvel’s Avengers per PS4, e durante l’unboxing ha inavvertitamente mostrato anche quanto spazio il gioco occuperà sulla console Sony.

Stando alla copertina del gioco, Marvel’s Avengers richiederà almeno 90 GB di spazio libero in memoria. Questo numero non indica che il gioco occuperò necessariamente 90 GB, ma è probabile che Crystal Dynamics abbia già messo in previsione i futuri update che sicuramente aumenteranno lo spazio richiesto in memoria.

Attualmente, come detto, conosciamo solamente il dato relativo alla versione PS4 di Marvel’s Avengers, ma è altamente probabile che su Xbox One il gioco avrà dimensioni simili.

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425