Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, trapela una lunghissima lista di eroi in arrivo dopo il lancio!

Marvel’s Avengers, trapela una lunghissima lista di eroi in arrivo dopo il lancio!

Marvel’s Avengers, in arrivo il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia, si è messo in mostra durante l’ultimo weekend con una fase open beta su PlayStation 4 e closed sulle altre piattaforme. In ogni caso, sappiate che i giocatori Xbox One e PC saranno in grado di provarlo anche senza aver prenotato il gioco. Qui potete trovare tutti i dettagli sulla beta e sulle date.

Con le fasi beta su PS4, i dataminer hanno iniziato la loro caccia a nuovi indizi sul futuro del gioco, che avrà un corposo supporto post-lancio comprensivo di tanti nuovi eroi.

Nei giorni scorsi, vi avevamo riportato i risultati delle prime indagini dei dataminer, che avevano scoperto l’arrivo, prossimamente, di She-Hulk, War Machine e Kate Bishop nel gioco di Crystal Dynamics. Se siete incuriositi, qui vi abbiamo brevemente parlato dei nuovi supereroi e del perché si tratti di nomi molto plausibili.

Con l’ultimo periodo di beta, i dataminer si sono dati di nuovo da fare, e non solo hanno confermato quanto emerso sui tre supereroi appena nominati, ma hanno trovato una corposa lista di nuovi personaggi che, presto o tardi, entreranno a far parte del già grande mondo di gioco di Marvel’s Avengers.

In attesa di sapere se effettivamente gli sviluppatori apriranno la loro creatura anche ai mutanti di casa Marvel – Crystal Dynamics si è detta interessata a esplorare tutti i personaggi della Casa delle Idee, anche gli X-Men – ecco la lista dei nuovi supereroi che si uniranno a Marvel’s Avengers insieme ai personaggi già presenti al day one Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk e Kamala Khan:

  • Ant-Man
  • Wasp
  • Visione
  • Black Panther
  • Doctor Strange
  • Falcon
  • Mar-Vell
  • Mimo (o Mockingbird, in lingua originale)
  • Quake
  • Soldato d’Inverno
  • Scarlet Witch
  • Captain Marvel (Carol Danvers)
  • Kate Bishop
  • She-Hulk
  • War Machine

https://twitter.com/Okami13_/status/1294975075985301506

In aggiunta a ciò, da alcuni giorni viene inoltre ipotizzato che su PS4 e PS5 (in esclusiva) verrà inserito anche Miles Morales come nuovo personaggio. Nonostante questo possa avere senso, vista la presenza di Spider-Man e che quindi Miles potrebbe essere “riclicato” come skin extra senza troppo lavoro, ricordiamo che gli sviluppatori hanno confermato in più occasioni che Peter Parker sarà l’unico personaggio in esclusiva Sony grazie ai particolari accordi tra il gigante nipponico e Marvel, dunque non siamo sicuri di quest’ultima indiscrezione.

Sempre a proposito di Spider-Man, MP1ST sostiene di essere venuta a conoscenza della finestra di lancio del personaggio sulle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel’s Avengers, fissata per marzo. Sarà così? Per il momento, non abbiamo avuto ulteriori informazioni ufficiali da Sony o Square Enix, dunque non resta che attendere.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425