Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, in futuro potrebbero arrivare anche gli X-Men!

Marvel’s Avengers, in futuro potrebbero arrivare anche gli X-Men!

Nonostante il nome del gioco richiami il celebre supergruppo di eroi, l’intenzione degli sviluppatori è di aprirsi a tutto il mondo Marvel. Parola di Crystal Dynamics.

Marvel’s Avengers, in arrivo il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia, si è messo recentemente in mostra con una fase beta su PlayStation 4 limitata a coloro che hanno già preordinato il gioco. In ogni caso, sappiate che nei prossimi week-end, anche senza aver prenotato il titolo, sarete in grado di provarlo. Qui potete trovare tutti i dettagli sulla beta e sulle date.

Nelle ultime settimane, il gioco sta facendo parlare molto di sé, dall’ultimo War Table nel quale è stato svelato Occhio di Falco fino all’annuncio della scorsa settimana relativo all’arrivo di Spider-Man, come personaggio esclusivo per le versioni PS4 e PS5. Nella giornata di ieri, poi, sono emersi nuovi nomi per quanto riguarda i successivi supereroi che entreranno a far parte del mondo di gioco, come War Machine, She-Hulk e Kate Bishop.

A questo punto, viene naturale chiedersi: fino a dove Crystal Dynamics si spingerà con il supporto?

Ai vari Iron Man, Vedova Nera, Hulk, Captain America, Thor e Kamala Khan, presenti dal day one, si aggiungeranno quindi apputo Occhio di Falco, Ant-Man, Spider-Man e gli altri tre personaggi trapelati dai file della beta. Possiamo aspettarci altri supereroi, nei mesi successivi al lancio? La risposta sembra proprio di sì, tanto che gli sviluppatori hanno affermato di essere pronti ad aprirsi all’intero universo Marvel arrivando, forse, a introdurre Wolverine e altri X-Men.

In un’intervista a WccfTech, il creative director Shaun Escayg ha infatti dichiarato che lo studio è estremamente interessato a espandere l’universo di Marvel’s Avengers, attingendo a piene mani da tutta la quasi secolare storia della Casa delle Idee:

Una delle cose che è importante sapere sul modo in cui affrontiamo le storie, ed è ciò in cui la Marvel è molto brava, è che finché possiamo trovare presupposti per inserire certi eroi nel nostro universo, nella nostra storia, ogni eroe è possibile. L’opportunità di vedere molta più diversità di eroi, di trame, di tutto è  ciò che stiamo cercando di creare con questo “organismo vivente” che è il mondo dominato dall’AIM che accade dopo la campagna. Questa è la base, da cui possiamo creare queste nuove storie, archi narrativi e introduzioni per gli eroi. E sì, l’obiettivo è aprire il gioco all’intero universo Marvel.

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Dichiarazioni di questo tipo fanno certamente ben sperare per il futuro di Marvel’s Avengers, il cui roster di personaggi potrebbe ampliarsi notevolmente. Wolverine, Ciclope, Tempesta, Mystica e vari altri mutanti di casa Marvel si uniranno al gioco? Per ora è troppo presto per dirlo, ma le possibilità sono certamente aumentate dopo le ultime dichiarazioni di Escayg.

Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia dal 4 settembre 2020.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quando esce Spyro 4? Le ultime news smontano le teorie

Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, nella giornata di ieri è stato...

9

Final Fantasy 7 Rebirth | Recensione

Final Fantasy 7 Rebirth è un gioco che richiede tempo, calma ed...

Call of Duty è troppo grande per cambiare, afferma David Vonderhaar

La serie di Call of Duty indubbiamente è la regina dei franchise...

Visions of Mana si mostra nel nuovo “March Trailer”

Torna finalmente a farsi vedere Visions of Mana, in uscita in estate...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425