Home Videogiochi Rubriche Aspettando Marvel’s Avengers | Il debutto di Hawkeye e tutti i dettagli della beta di agosto

Aspettando Marvel’s Avengers | Il debutto di Hawkeye e tutti i dettagli della beta di agosto

Continua la nostra rubrica dedicata a Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco di Crystal Dynamics ispirato al celebre gruppo di supereroi della Marvel. Vi ricordiamo che ogni venerdì, da qui all’uscita del gioco, ci concentreremo su curiosità, retroscena e racconti dedicati all’universo di Marvel’s Avengers, in uscita il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Prima di far prendere alla rubrica qualche meritato giorno di vacanza – è estate per tutti, suvvia – torna ancora una volta Aspettando Marvel’s Avengers, con due argomenti di cui parleremo nel video che trovate poco più sotto.

Nella giornata di mercoledì 29 luglio si è tenuto infatti il secondo War Table di Crystal Dynamics dedicato a Marvel’s Avengers, più contenuto rispetto all’appuntamento di giugno ma con parecchie sorprese.

Si è parlato innanziutto della Closed e Open Beta, il periodo di prova di Marvel’s Avengers che si terrà ad agosto. Insieme alle date, sono stati mostrati i contenuti e le funzionalità della beta, che ci permetterà di provare finalmente da vicino il nuovo gioco dedicato ai supereroi Marvel.

La grossa sorpresa è stata però il reveal trailer di un altro supereroe che si aggiungerà al roster di personaggi giocabili dopo il lancio: Occhio di Falco, anche conosciuto come Hawkeye!

Se siete interessati agli appuntamenti precedenti della rubrica, ecco i link:

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425