Aspettando Marvel’s Avengers | Il debutto di Hawkeye e tutti i dettagli della beta di agosto

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Luglio 2020

Continua la nostra rubrica dedicata a Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco di Crystal Dynamics ispirato al celebre gruppo di supereroi della Marvel. Vi ricordiamo che ogni venerdì, da qui all’uscita del gioco, ci concentreremo su curiosità, retroscena e racconti dedicati all’universo di Marvel’s Avengers, in uscita il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Prima di far prendere alla rubrica qualche meritato giorno di vacanza – è estate per tutti, suvvia – torna ancora una volta Aspettando Marvel’s Avengers, con due argomenti di cui parleremo nel video che trovate poco più sotto.

Nella giornata di mercoledì 29 luglio si è tenuto infatti il secondo War Table di Crystal Dynamics dedicato a Marvel’s Avengers, più contenuto rispetto all’appuntamento di giugno ma con parecchie sorprese.

Si è parlato innanziutto della Closed e Open Beta, il periodo di prova di Marvel’s Avengers che si terrà ad agosto. Insieme alle date, sono stati mostrati i contenuti e le funzionalità della beta, che ci permetterà di provare finalmente da vicino il nuovo gioco dedicato ai supereroi Marvel.

La grossa sorpresa è stata però il reveal trailer di un altro supereroe che si aggiungerà al roster di personaggi giocabili dopo il lancio: Occhio di Falco, anche conosciuto come Hawkeye!

Se siete interessati agli appuntamenti precedenti della rubrica, ecco i link:

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento