Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – Il primo video gameplay di Mighty Thor

Marvel’s Avengers – Il primo video gameplay di Mighty Thor

Forse non lo sapevate, visto il silenzio generale intorno a Marvel’s Avengers negli ultimi sei mesi, ma è in arrivo un nuovo personaggio su tutte le piattaforme.

Crystal Dynamics ha mostrato quest’oggi il primo video gameplay dedicato a Mighty Thor, il nuovo personaggio pronto a unirsi al resto dei Vendicatori, diventando il decimo personaggio del gioco – l’undicesimo per gli utenti PlayStation, i quali hanno anche Spider-Man come eroe esclusivo.

Mighty Thor arriverà domani, 28 giugno, su tutte le piattaforme, giusto in tempo per l’uscita al cinema di Thor: Love and Thunder. Il nuovo personaggio non è infatti altri che Jane Foster, la storica fidanzata terrestre di Thor che ne assume i poteri divenendo degna di impugnare Mjolnir.

Nel War Table di oggi abbiamo dato uno sguardo alle abilità di Mighty Thor, che in realtà non si differenzieranno molto da quelle dell’originale Thor proprio come già avvenuto in passato con Kate Bishop e Clint Barton.

Le sue mosse sono ovviamente incentrate sull’uso di Mjolnir, ma è anche in grado di lanciare attacchi luminosi verso i nemici. Anche Mighty Thor potrà lanciare il magico martello, possiede inoltre l’abilità di infliggere più danni con Mjolnir rispetto a quelli che causava Thor.

Di seguito vi lasciamo il video di gameplay.

Dal War Table arrivano anche alcuni dettagli sulle premesse narrative di questo nuovo personaggio, che viene introdotto con l’espediente del multiverso – concetto in effetti già esplorato da Marvel’s Avengers sin dall’epoca del debutto di Occhio di Falco. La Jane che controlleremo arriverà da una linea temporale parallela nella quale Thor ha rinunciato a Mjolnir dopo l’A-Day (gli eventi dell’inizio del gioco), e lei stessa diventa il nuovo Dio del Tuono. Finirà quindi nella realtà di Marvel’s Avengers attraverso una spaccatura nello spazio-tempo, causata probabilmente dalle azioni dell’AIM che abbiamo già visto in precedenza.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425