Home Videogiochi News Marvel’s Avengers: Square Enix conferma la sua uscita anche su Google Stadia!

Marvel’s Avengers: Square Enix conferma la sua uscita anche su Google Stadia!

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Square Enix arriva una grande conferma per Marvel’s Avengers! A quanto pare il gioco verrà rilasciato anche su Google Stadia, servizio streaming di videogiochi targato Google.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1137531517972799488?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1137531517972799488&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fmarvel-s-avengers-square-enix-uscira-google-stadia-382275.html

Nell’enorme cartellone dedicato al gioco possiamo notare, in basso a destra, vari nomi delle piattaforme dove verrà rilasciato: PS4, Xbox One, Stadia e PC (senza specificare lo store).

Purtroppo non arriverà su Nintendo Switch che, in compenso, potrà tenersi in esclusiva Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che uscirà il 19 Luglio 2019.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dinamics e Eidos Montreal, verrà svelato per la prima volta durante la conferenza di Square Enix all’E3 2019, che si terrà Martedì 11 Giugno alle ore 03:00 del mattino (una sfida per i notturni).

Non abbiamo ancora una data d’uscita ma chi lo sa? Magari verrà svelata proprio durante la conferenza. Voi tenetevi pronti e continuate a seguirci per tutti gli annunci legati all’E3 2019!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Sand Land mostra la moto in un nuovo trailer!

Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425