Marvel’s Avengers: Square Enix conferma la sua uscita anche su Google Stadia!

Di Claudio Caudullo
9 Giugno 2019

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Square Enix arriva una grande conferma per Marvel’s Avengers! A quanto pare il gioco verrà rilasciato anche su Google Stadia, servizio streaming di videogiochi targato Google.

Nell’enorme cartellone dedicato al gioco possiamo notare, in basso a destra, vari nomi delle piattaforme dove verrà rilasciato: PS4, Xbox One, Stadia e PC (senza specificare lo store).

Purtroppo non arriverà su Nintendo Switch che, in compenso, potrà tenersi in esclusiva Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che uscirà il 19 Luglio 2019.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dinamics e Eidos Montreal, verrà svelato per la prima volta durante la conferenza di Square Enix all’E3 2019, che si terrà Martedì 11 Giugno alle ore 03:00 del mattino (una sfida per i notturni).

Non abbiamo ancora una data d’uscita ma chi lo sa? Magari verrà svelata proprio durante la conferenza. Voi tenetevi pronti e continuate a seguirci per tutti gli annunci legati all’E3 2019!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II