Marvel’s Avengers: Square Enix conferma la sua uscita anche su Google Stadia!

Di Claudio Caudullo
9 Giugno 2019

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Square Enix arriva una grande conferma per Marvel’s Avengers! A quanto pare il gioco verrà rilasciato anche su Google Stadia, servizio streaming di videogiochi targato Google.

Nell’enorme cartellone dedicato al gioco possiamo notare, in basso a destra, vari nomi delle piattaforme dove verrà rilasciato: PS4, Xbox One, Stadia e PC (senza specificare lo store).

Purtroppo non arriverà su Nintendo Switch che, in compenso, potrà tenersi in esclusiva Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che uscirà il 19 Luglio 2019.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dinamics e Eidos Montreal, verrà svelato per la prima volta durante la conferenza di Square Enix all’E3 2019, che si terrà Martedì 11 Giugno alle ore 03:00 del mattino (una sfida per i notturni).

Non abbiamo ancora una data d’uscita ma chi lo sa? Magari verrà svelata proprio durante la conferenza. Voi tenetevi pronti e continuate a seguirci per tutti gli annunci legati all’E3 2019!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.