Marvel’s Avengers, un leak avrebbe mostrato il look di War Machine

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Ottobre 2020

Un post su Reddit avrebbe svelato il look di War Machine, uno dei nuovi personaggi che saranno inseriti su Marvel’s Avengers con il supporto post-lancio (gratuito).

Crystal Dynamics non ha mai diffuso una lista definitiva dei personaggi che sarebbero stati introdotti in Marvel’s Avengers, tuttavia le prime conferme di Kate Bishop, Black Panther e Clint Barton stanno dando ragione ai leaker. War Machine era proprio uno dei supereroi scovati dai dataminer, insieme ad altri nomi come Captain Marvel e Stephen Strange.

Un leak odierno mostra appunto il personaggio di War Machine prima del suo esordio in Marvel’s Avengers, come potete vedere qui sotto.

L’immagine non è confermata ufficialmente, ma l’indiscrezione sembra affidabile.

Come potete vedere, l’armatura di War Machine richiama molto fedelmente quella dei fumetti, simile nella forma a quella di Iron Man ma dotata di molte più armi da fuoco oltre che della tipica colorazione grigio-nera.

War Machine, per chi non lo sapesse, è l’alter ego di James Rhodes, colonnello degli Stati Uniti e amico di Tony Stark che in più di un’occasione ha affiancato Iron Man in pericolose missioni. Lo abbiamo anche visto più volte sul grande schermo negli ultimi anni, interpretato prima da Terrence Howard in Iron Man e poi da Don Cheadle nei successivi film, da Iron Man 2 ad Avengers: Endgame.

War Machine non sarà il prossimo personaggio a entrare a far parte del mondo di Marvel’s Avengers. L’onore toccherà infatti a Kate Bishop, per la quale ci aspettiamo notizie già nei prossimi giorni – l’aggiornamento è previsto per il mese di ottobre. [AGGIORNAMENTO 16 OTTOBRE: Brutte notizie da Crystal Dynamics, che ha annunciato il rinvio dei DLC e inoltre il posticipo della patch next-gen al 2021. Trovate tutti i dettagli qui.]

Come forse saprete, non è certamente un momento semplice per Marvel’s Avengers, i cui giocatori attivi sono ormai pochissimi e che sta letteralmente colando a picco con inoltre vari problemi legati al matchmaking online.

Cosa ne pensate?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento