Home Videogiochi News Marvel’s Blade previsto per il 2027 e il gioco di The Mandalorian non esisterebbe, per due noti insider

Marvel’s Blade previsto per il 2027 e il gioco di The Mandalorian non esisterebbe, per due noti insider

Gli ultimi giorni di questo 2023 sembrano riservare ancora delle sorprese per quanto concerne il mercato videoludico. Nelle recenti ore infatti si sono susseguite diverse informazioni, delineate dal noto insider Shpeshal Nick e corroborate a stretto giro dall’altrettanto famoso Jeff Grubb.

La prima di queste ha riguardato Marvel’s Blade, il nuovo gioco in sviluppo presso Arkane Lyon. Stando a quanto affermato dalla gola profonda, il progetto del Diurno non dovrebbe vedere la luce prima del 2027, in quanto si trova attualmente nelle prime fasi dello sviluppo.

Oltre a questa importante rivelazione, i due “investigatori” avrebbero concordato anche sul fatto che la recente notizia che vede id Software alle prese con un gioco ambientato nell’universo di The Mandalorian, sarebbe falsa e priva di alcun fondamento. Tale argomentazione è stata delineata nel corso di una puntata del proprio Podcast.

Naturalmente tutte queste indiscrezioni devono essere prese come tali, nonostante i due siano generalmente ritenuti affidabili. Attendiamo quindi qualche informazione ufficiale da parte degli attori in esame, così da conoscere meglio il futuro delle due produzioni (sempre che una esista).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425