Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 – Il New Game Plus arriverà dopo il lancio

Marvel’s Spider-Man 2 – Il New Game Plus arriverà dopo il lancio

Dopo la pubblicazione delle recensioni della stampa specializzata, Insomniac Games sta rispondendo ad alcune domande degli utenti su Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima esclusiva PlayStation in uscita tra pochi giorni su PS5.

Rispondendo su X alle domande, si è scoperto da James Stevenson di Insomniac Games che al day one di Marvel’s Spider-Man 2 non sarà inclusa la feature New Game Plus. Ciononostante, come lo sviluppatore ha affermato, il team sta lavorando per introdurre la caratteristica nel corso del supporto post-lancio del gioco.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, la modalità NG+ consente di rigiocare da capo la storia principale di un videogioco mantenendo alcune caratteristiche dalla partita precedente, come nel caso di costumi, abilità ed equipaggiamenti.

Non è una novità: molte altre produzioni dei PlayStation Studios, negli ultimi anni, hanno adottato un sistema di pubblicazione successiva al lancio per quanto riguarda il NG+, che solitamente è stato lanciato con alcuni aggiornamenti e nuovi contenuti per tutti gli utenti.

Leggi anche: Marvel’s Spider-Man 2: dove eravamo rimasti con la storia

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425