Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac chiede pazienza ai fan

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac chiede pazienza ai fan

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima fatica di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Non sorprende quindi che i giocatori siano costantemente in cerca di novità sul gioco. E in attesa del famoso PlayStation Showcase, che secondo i rumor potrebbe arrivare già il mese prossimo, ecco che giungono nuove conferme sulla finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 grazie a… Suicide Squad: Kill the Justice League!

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno (che al momento ha terminato le fasi di motion capture).

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Ovviamente i fan sono quotidianamente alla ricerca di informazioni ed indiscrezioni sul prodotto Insomniac, soprattutto per quanto concerne trailer di gameplay. Ebbene, nelle recenti ore la software house ha dato una risposta a tutti, predicando la calma.

Lo studio americano ha infatti risposto su Twitter ad un utente che lamentava il fatto che, a pochi mesi dalla pubblicazione, il titolo è ancora avaro di contenuti visivi. Insomniac Games ha deciso di affrontare la questione con una metafora, che recita: “Perché siamo in cucina. Si sente un buon odore, ma vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza.”

https://twitter.com/insomniacgames/status/1649109760690757633?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1649109760690757633%7Ctwgr%5E0a607e86ecbcc8e1284f6b1dfc6d60879ca57577%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmarvels-spider-man-2-insomniac-chiede-pazienza-ai-fan-che-vogliono-vedere-gioco.html

Pare quindi che la fase di lavorazione stia procedendo al meglio, ma occorre avere ancora un po’ di pazienza affinché la “pietanza” sia cotta a puntino e pronta da servire.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425