Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: la patch del D1 è fondamentale, Insomniac invita a scaricarla appena possibile

Marvel’s Spider-Man 2: la patch del D1 è fondamentale, Insomniac invita a scaricarla appena possibile

Si iniziano a contare ormai le ore per l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, l’opera magna targata Insomniac Games in arrivo domani, 20 ottobre, esclusivamente su PlayStation 5.

Dopo la pubblicazione della patch e la rivelazione del peso della versione digitale, nelle ultime ore la software house americana ha diramato un comunicato ufficiale atto a porre ulteriormente in evidenza l’importanza dell’aggiornamento sopra menzionato. Tramite i canali social infatti, il team californiano ha consigliato a tutti i possessori della versione fisica del gioco di scaricare ed installare l’update appena possibile, addirittura prima di avviare il software.

Leggi anche: Marvel’s Spider-Man 2: dove eravamo rimasti con la storia

Tale indicazione è stata giustificata dalle importanti opere di rifinitura ed ottimizzazione effettuate dopo la masterizzazione dei blu-ray di gioco, che hanno consentito ad Insomniac di sanare alcuni problemi tecnici e migliorare ulteriormente la fruibilità dell’avventura di Peter Parker e Miles Morales.

Per coloro che godranno invece del titolo in versione digitale, il problema non sussiste, in quanto la patch viene automaticamente installata insieme al prodotto. Consigliamo quindi a tutti i giocatori muniti di disco, di aggiornare Marvel’s Spider-Man 2 appena possibile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425