Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe accogliere Daredevil? Insomniac stuzzica i fan

Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe accogliere Daredevil? Insomniac stuzzica i fan

Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).

Nelle recenti ore tuttavia si è fatto largo un’indiscrezione non da poco, che vedrebbe il personaggio di Daredevil ruotare attorno all’orbita di Marvel’s Spider-Man 2. A seguito infatti del simpatico easter egg presente nel primo capitolo della serie targata Insomniac, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a fantasticare della possibilità di vedere il potente avvocato a fianco dell’Arrampicamuri (o perché no, anche di un episodio standalone).

Ebbene, nel corso di una recente diretta tenuta dal director Bryan Intihar, questo ha voluto riportare alla luce l’argomento, domandando in chiusura di trasmissione: “Dov’è Daredevil?”

Naturalmente non sono stati fatti ulteriori approfondimenti in merito, e soprattutto non ci è dato sapere se Intihar abbia voluto evocare il personaggio solamente per prendere scherzosamente in giro i fan, ma sicuramente tale azione non fa altro che moltiplicare le domande in merito al vigilante di Hell’s Kitchen (che ha visto ricomparire nell’ultima patch l’insegna del proprio studio legale, misteriosamente assente in passato).

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza eventuali aggiornamenti in merito, così da capire meglio cosa potrebbe riservarci il futuro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425