Mass Effect: Legendary Edition in sconto oggi per l’N7 Day di BioWare

mass effect legendary edition annuncio
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Novembre 2021

È l’N7 Day di BioWare, ed è quindi tempo di festeggiare la serie Mass Effect!

La software house festeggia come da tradizione oggi, 7 novembre, il cosiddetto N7 Day, la giornata nella quale cioè BioWare e i fan celebrano il successo e la storia di uno dei franchise più iconici della storia dei videogiochi.

Per l’occasione, Electronic Arts propone con un importante sconto del 37% Mass Effect: Legendary Edition, che potete recuperare su Amazon (vi lasciamo il box qui sotto) al costo di circa 44€ al posto dei 70€ normalmente richiesti.

Mass Effect: Legendary Edition, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è la brillante riproposizione della trilogia classica del franchise, e in particolare ha prposto alcuni importanti aggiustamenti apportati al primissimo Mass Effect. Vi lasciamo un estratto della nostra recensione:

La Mass Effect: Legendary Edition rappresenta il giusto tributo che la serie creata da BioWare meritava di avere. Un’operazione nostalgia riuscita in tutto e per tutto. Questo perchè questa remastered ci permette di rivivere le avventure del Comandante Shepard con miglioramenti tecnico grafici che rendono l’esperienza di gioco molto più soddisfacente rispetto al passato. Ovviamente i maggiori aggiustamenti sono stati apportati al primo Mass Effect, non solo sul piano tecnico, ma anche su quello puramente videoludico, rendendo l’intero gameplay molto più fluido e divertente.

Mass Effect Legendary Edition è classificato +18 PEGI ed è ora disponibile su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One, con compatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Offerta
Mass Effect Legendary - Edition PS4
  • Compatibile anche per PlayStation 5
  • Rivivi la leggenda del Comandante Shepard nell'amata trilogia di Mass Effect con Mass EffectTM Legendary Edition



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento