The Pokémon Company ha svelato nuovi dettagli sulla megaevoluzione del Pokémon Malamar, che comparirà in Leggende Pokémon: Z‑A.
Il cervello di Malamar si è ingrossato come conseguenza della megaevoluzione. Il potere psichico incredibilmente intenso trabocca dal suo corpo, emettendo una luce brillante. Questa luce dai vividi colori aumenta le capacità ipnotiche del Pokémon, permettendogli di sovrascrivere la personalità e addirittura i ricordi altrui: un potere terrificante che può davvero trasformare le persone!
I suoi tentacoli luminosi e ondeggianti sono in grado di percepire i sentimenti di chi lo circonda. Preferisce lottare con efficienza, sfruttando il suo intelletto sviluppato per analizzare attentamente la situazione mentre lotta. MegaMalamar considera tutti delle pedine, inclusi gli Allenatori di Pokémon. Se non è d’accordo con le indicazioni del proprio Allenatore, potrebbe reagire ipnotizzandolo, il che lo rende un Pokémon davvero complicato con cui interagire.
Stando a quanto dichiarato da TPC, Mega Malamar farà notevolmente sentire la sua influenza su Luminopoli, in quanto sta iniziando a usare il suo potere ipnotico sugli abitanti.
Leggende Pokémon ZA uscirà su Switch e Switch 2 il 16 ottobre.
Scrivi un commento