Metal Gear RISING: REVENGEACE ALL’E3

Di Andrea White Mezzelani
1 Gennaio 2012

Gennaio 2012 – All’ Electronic Entertainment Expo o comunemente E3 (5-7 giugno 2012) sarà presente anche il nuovo capitolo della saga Metal Gear: Rising: Revengeance!
E’ stato anche rilasciato da pochi giorni un video teaser del trailer della demo che verrà mostrata (e che potrà essere giocata) alla manifestazione.

Non si evince molto di nuovo sul gioco purtroppo, tranne la schermata iniziale e qualche dettaglio in più sull’armatura. Non si hanno quindi ancora novità rispetto alla nostra presentazione del gioco. Fin’ora i pareri dei fan più accaniti sono innumerevoli, chi lo considera un banale spin off e chi invece pensa che possa rappresentare l’inizio per un continuo della saga di successo.
Non scordiamoci che questo è il primo Metal Gear che non vede, perlomeno nella stessa veste degli altri videogiochi, la presenza di Hideo Kojima. A dirigere i lavori abbiamo Kenji Saito (responsabile della programmazine Bayonetta) che lavorerà a stretto contatto con alcuni intimi conoscitori della saga Metal Gear come il producer Atsushi Inaba e il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami (sviluppatore capo).
Vi comunicheremo ulteriori news! Stay tuned!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.