Metal Gear Solid – HD Collection

Di Festerr
3 Gennaio 2012

Volete rivivere gli episodi della saga di Metal Gear Solid?
Non avete mai giocato e volete provarlo?

E’ il vostro momento!

La Konami annuncia ufficialmente che in data 3 Febbraio 2012 verrà rilasciata la Metal Gear Solid Hd Collection, che non è altro che la riesposizione in HD del 2° 3° e 4° capitolo della saga action, pubblicate per Playstation 2. In questa edizione sarà assente il 1° capitolo e la piccola serie composta da due capitoli, Metal Gear Ac!d disponibili per PSP.

Quest’edizione sarà pubblicata unicamente per PS3 e Xbox 360.

Metal Gear Solid – HD Collection

Troveremo in Metal Gear Solid 3: Snake Eater anche il 1° e il 2° capitolo usciti su MSX2 nel 1987 e 1990. Questi capitoli usciti anche per PS2 sono stati rielaborati in modo tale da dare il meglio in grafica, anche avendo qualche imperfezione nei personaggi.

Riguardo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots i giocatori che erano già in possesso di esso si ritroveranno con la meccanica di gioco un pò arruginita ma le varie interruzioni con i filmati e le comunicazioni radio, renderanno il gioco ancora più travolgente.

Come in ogni gioco ci sono difetti, in questo troveremo cose come: gambe che penetrano i muri, casse ecc... Sarà tutto il gioco in lingua originale con sottotitoli italiani, ma ciò non influirà sul gameplay molto coinvolgente e impegnativo.

Da non perdere!

Tutti i fan di Metal Gear Solid di sicuro non si faranno perdere questo capitolo riassuntivo della serie, per riassaporare le varie missioni in versione grafica HD, ma nemmeno quelli che non l’hanno mai provato vorranno provare la sensazione di nascondersi in uno scatolone!



Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty