Home Videogiochi News Metroid Prime 4 uscirà durante l’anno fiscale in corso

Metroid Prime 4 uscirà durante l’anno fiscale in corso

Nell’ultima chiamata agli investitori, Nintendo ha fatto il nome di Metroid Prime 4. E i fan, ovviamente, sono andati in visibilio.

Metroid rappresenta indubbiamente uno dei capisaldi di Nintendo. Dopo infatti la remaster del primo capitolo su Switch, i fan sono andati nuovamente in fermento per conoscere dettagli relativi all’uscita di Metroid Prime 4, scomparso da tempo dai radar dell’industria (dopo l’annuncio all’E3 del 2017). Ebbene, nelle recenti ore è giunta un’informazione che rallegrerà senza dubbio tutti gli appassionati del franchise.

Tramite un documento finanziario, abbiamo modo di venire a conoscenza che Nintendo ha programmato l’uscita della quarta avventura di Samus Aran durante l’anno fiscale in corso, ossia entro il prossimo 31 marzo 2024. Per quanto non vi siano ovviamente dettagli maggiori in merito alla data o al periodo, la presenza del gioco all’interno di questa schedule conferma l’uscita nei prossimi mesi.

Naturalmente nel documento non sono presenti tutti i giochi che la casa della grande N intende pubblicare, a maggior ragione se ancora non annunciati.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre più impazienza informazioni ufficiali da parte del colosso giapponese, che secondo le fonti non dovrebbe tenere alcuna conferenza da qui alle prossime settimane.

A proposito di Nintendo, l’azienda ha rivelato nelle ultime ore i risultati finanziari di Switch, che rivelano una tendenza ormai discendente nelle vendite della console.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425