Home Videogiochi News PlayStation Showcase: una nuova voce conferma il periodo dell’evento

PlayStation Showcase: una nuova voce conferma il periodo dell’evento

Che PlayStation stia ormai pianificando un proprio Showcase è sotto gli occhi di tutti, ma ultimamente le notizie si stanno moltiplicando. Dopo infatti le indiscrezioni trapelate da Jeff Grubb e da Shinobi602, una nuova voce ha deciso di aggiungersi al coro dei rumor.

La fonte questa volta è rappresentata da Andy Robinson, proprietario della testata online VGC. Robinson ha infatti esternato che, secondo le sue informazioni, entro poche settimane Sony terrà il tanto vociferato showcase, indicativamente tra la fine di maggio e l’inizio di giugno (quindi, approssimativamente, prima di quello Microsoft). Il giornalista ha poi proseguito confermando le voci di qualche ora fa, che vedono Konami come un’importante protagonista di questa manifestazione targata Sony.

https://twitter.com/AndyPlaytonic/status/1655520698977120259?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1655520698977120259%7Ctwgr%5E88edef770e0008a70ae6ded76396041298eee5a1%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fplaystation-showcase-a-breve-annunci-konami-secondo-andy-robinson-vgc.html

Da come si evince, Robinson ritiene invece che Nintendo non abbia nulla in programma per le prossime settimane (a parte l’evento di tre ore dedicato unicamente a Tears of the Kingdom, si intende).

Insomma, tutte le più affidabili sorgenti di leak hanno voluto confluire in questa direzione, manca solamente la conferma ufficiale da parte di Sony, che si conferma ancora una volta non a suo agio con il campo della comunicazione (per usare un eufemismo).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425