Metal Gear Solid 3 Remake esclusiva PS5 con annuncio al prossimo Showcase, per un leak

Di Lorenzo Bologna
8 Maggio 2023

Non sono certo nuove le voci che vedono un ritorno in forma rinnovata delle avventure di Solid Snake e compagni. Già infatti nel recente passato vi avevamo raccontato come alcuni rumor vedevano Metal Gear Solid pronto a ritornare in scena, soprattutto a seguito della volontà, da parte di Konami, di resuscitare IP che hanno segnato la storia dell’industria, come quella di Silent Hill.

Ad aggiungere ulteriore pepe alla vicenda, ci ha pensato poi Jez Corden che, dopo la questione relativa a Dead Rising, ha voluto rilanciare così:

Sony ha stretto un accordo con Konami per Silent Hill, Metal Gear Solid e magari anche un nuovo Castlevania.

Ovviamente anche queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze (nonostante l’affidabilità delle fonti, che raramente hanno preso granchi). Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sony, magari incentrati sulla data del proprio Showcase.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento