Home Videogiochi News Metal Gear Solid, uno dei doppiatori ufficiali anticipa annunci in arrivo!

Metal Gear Solid, uno dei doppiatori ufficiali anticipa annunci in arrivo!

I rumor intorno a Metal Gear Solid non si placano, e stavolta è addirittura uno dei doppiatori ufficiali della serie  stuzzicare i fan.

Da tempo ormai si parla del ritorno sulle scene di Metal Gear Solid. Alla fine dello scorso anno, uno dei produttori del brand aveva spiegato che i fan potevano aspettarsi annunci molto particolari nel corso del 2023, e a quanto pare non manca molto.

Solo ieri vi avevamo riportato di una nuova ondata di indiscrezioni secondo cui il reveal di un ritorno del franchise, forse con il rumoreggiato Metal Gear Solid Remake, sarebbe stato imminente. Queste notizie sono state oggi confermate nientemeno che dal doppiatore ufficiale di Raiden, Quinton Flynn, che ha fatto sobbalzare dalla sedia i fan della saga ideata da Hideo Kojima.

Flynn ha infatti affermato che i fan farebbero bene a rimanere sintonizzati per gli annunci nelle prossime settimane, lasciando intendere che forse già in questo mese scopriremo cosa Konami ha in serbo per il suo storico franchise.

Flynn ha interpretato Raiden in numerosi giochi di Metal Gear Solid e nel titolo spin-off, Metal Gear Rising: Revengeance, realizzato da Platinum Games.

Alla domanda di un fan se Metal Gear Rising 2, o altri titoli di Metal Gear, potrebbe essere annunciati per il decimo anniversario di Metal Gear Rising, Flynn risponde con “Resta sintonizzato per gli annunci nelle prossime settimane”, seguito da un faccina ammiccante. La dichiarazione è stata chiaramente commentata da moltissimi utenti, che ora non vedono l’ora di saperne di più.

Quinton Flynn ha doppiato il personaggio di Raiden sia in Metal Gear Solid 2: Sons of the Patriots che in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, ma il personaggio è stato anche protagonista dello spin-off Metal Gear Rising: Revengeance di Platinum Games. Il titolo è stato rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2013 (proprio 10 anni fa, guarda caso), con una buona accoglienza dalla critica.

Flynn sta anticipando la sorpresa di Metal Gear Rising 2? Oppure c’è qualcosa sotto, che comprende un’imponente operazione di remake dei più importanti videogiochi della serie Metal Gear Solid? Non ci resta che attendere novità da Konami, che non dovrebbero farsi attendere troppo a lungo.

https://twitter.com/quintonflynn/status/1615284297056788481?s=20&t=xQv8xQfffy_MlSnM9nnhbw

L’ultimo capitolo della saga principale è stato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lanciato nel 2015. Nello stesso anno, Hideo Kojima si separò da Konami, che poi realizzò anche il fallimentare spin-off Metal Gear Survive.

Da tempo si parla del possibile remake di Metal Gear Solid 3 come esclusiva PlayStation, ma le dichiarazioni di Flynn puntano verso un’altra direzione, poiché il personaggio di Raiden non è comparso in Snake Eater. Konami sta preparando qualcosa di più grosso, seguendo il rilancio del franchise di Silent Hill?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425