Home Videogiochi News Michael De Santa è tornato! Il nuovo aggiornamento di GTA Online riporta in scena il personaggio

Michael De Santa è tornato! Il nuovo aggiornamento di GTA Online riporta in scena il personaggio

0

Ok, si torna su GTA Online.

Rockstar Games ha annunciato A Safehouse in the Hill, il nuovissimo aggiornamento di GTA Online in arrivo il 10 dicembre su tutte le piattaforme. Un update apparentemente classico per il multiplayer di Grand Theft Auto V, ma che nasconde un clamoroso ritorno sulle scene: Michael De Santa, uno dei protagonisti del gioco base, sarà coinvolto in una nuova storia!

Michael infatti avrà un ruolo in questo nuovo aggiornamento, che include nuove missioni di cui non sappiamo ancora molto, vari nuovi veicoli, come prevedibile, e qualche altra aggiunta come eventi Freemode e “diversi potenziamenti dell’esperienza”.

La novità più importante dell’aggiornamento è l’aggiunta di Prix Luxury Real Estate, una società che consente di acquistare una villa completa di ogni genere di funzionalità, come documentato nella sezione Magioni del sito web ufficiale di Rockstar Games.

Ecco le prime informazioni:

Per coloro che hanno raggiunto i gradini più alti della scala criminale, festeggiate il vostro trionfo con un palazzo realizzato con cura in uno dei quartieri più esclusivi di Los Santos, completo di viste mozzafiato, i migliori comfort e innumerevoli modi per personalizzarlo e renderlo vostro.

Inoltre, ferma lo sviluppo di una rete di sorveglianza di massa in una nuovissima avventura ricca di azione, con nuovi fantastici veicoli da collezionare, il ritorno di un volto familiare e molto altro ancora.

Infine, viene menzionato che in GTA Online arriverà un nuovo creatore di missioni, che consentirà di “progettare e pubblicare le proprie missioni utilizzando sofisticate meccaniche di gioco, obiettivi personalizzati, attori posizionabili e molto altro”.

Un aggiornamento molto intrigante, anche se il dolore per il secondo rinvio di GTA 6 è ancora atroce.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Grand Theft Auto 5 torna su PlayStation Plus tra pochi giorni

In attesa dell’annuncio ufficiale di Sony, scopriamo già uno dei “nuovi” giochi...

GTA Online: arriva la nuova livrea Spy Shots per la Överflöd Suzume

Rockstar Games ha annunciato le classiche novità settimanali di GTA Online. Sfreccia...

GTA 5 online: Zombi a Cayo Perico da questa settimana

Cayo Perico non è più il paradiso tropicale che i giocatori di...

GTA Online: gli zombie invadono Cayo Perico nel nuovo aggiornamento!

Su GTA Online è tempo di zombie: a Cayo Perico è in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425