Microids e Albert Rene Editions insieme per altri videogiochi di Asterix

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Settembre 2021

Il prossimo Asterix & Obelix: Slap Them All!, nuovo picchiaduro a scorrimento in uscita a novembre (ecco l’ultimo trailer pubblicato in occasione della Gamescom), non sarà l’ultimo prodotto della collaborazione tra l’editore francese Microids e Albert Rene Editions, che hanno oggi annunciato la firma di un contratto per altri tre giochi basati sul franchise di Asterix.

Questo accordo che durerà per i prossimi 5 anni inviterà i giocatori di tutte le età a sperimentare vari generi di videogiochi. Microids Distribution France, la nuovissima struttura distributiva di Microids, si occuperà della distribuzione di questi titoli nel territorio francese.

“Siamo onorati di perpetuare il nostro rapporto con Albert Rene Editions ed esplorare ancora più a fondo il franchise di Asterix nei nostri videogiochi. La rinnovata fiducia del titolare della PI è una vera delizia” dichiara Stéphane Longeard, CEO di Microids. “I team di Microids e gli studi di sviluppo sono al lavoro per garantire la massima fedeltà al franchise creato da Uderzo e Goscinny e si concentrano sulla creazione di esperienze divertenti e altamente piacevoli per tutti i giocatori. Non vediamo l’ora di iniziare a rivelare maggiori informazioni sui tre titoli in arrivo”.

“Albert Rene Editions è felice di rafforzare il nostro rapporto con Microids per 3 nuovi entusiasmanti giochi. Sono molto fiducioso nell’alta qualità di questi progetti futuri, portati da un team esperto con una creatività senza pari, così come la loro passione e rispetto per il franchising” ha poi dichiarato Céleste Surugue, Direttore Generale di Albert Rene Editions.

Asterix & Obelix: Slap Them All! Will sarà disponibile dal 25 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Offerta
Asterix & Obélix XXL 3 - The Crystal Menhir - Limited - PlayStation 4
  • Unisciti a Asterix e Obelix alla scoperta del mistero del Menhir di Cristallo.
  • Un'avventura piena di botte e divertimento per tutto l'Impero Romano



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento