Microsoft – Nessuna esclusiva per quanto riguarda Dark Souls III

uagna dark souls
Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Agosto 2015

Come ricorderete, durante questi mesi estivi, si sono svolte due delle più grande fiere dedicate ai videogiochi; stiamo parlando dell’E3 di Los Angeles e della Gamescom di Colonia. Tra i diversi giochi presentati, non poteva di certo mancare Dark Souls III, terzo capitolo della serie in arrivo nel corso del 2016. In particolare, del gioco in questione, sono stati presentati due trailer, entrambi durante le conferenze tenute da Microsoft. Questo fatto, aveva sollevato dei rumors, secondo cui Bandai Namco e Microsoft avessero stretto un accordo per avere qualche vantaggio rispetto alla rivale Sony.

dark_souls_3foto5

Tuttavia, la stessa azienda giapponese ha da poco annunciato che non esiste alcuna partnership tra l’azienda statunitense e la stessa Bandai Namco e che di conseguenza, il gioco uscirà regolarmente su Xbox One, PS4 e PC senza che vi siano esclusive per un dispositivo in particolare.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.