Microsoft, regalato un frigo a forma di Xbox Series X a Snoop Dogg

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Ottobre 2020

Il marketing è un mondo meraviglioso. Ogni anno ci stupiamo sempre di più dei modi in cui molti prodotti vengono pubblicizzati sui social e sui mass media in generale. Il discorso è particolarmente rilevante per Sony e Microsoft che si stanno preparando al rilascio di PS5 e Xbox Series X.
In particolare, il Colosso di Redmond ha deciso di riprendere uno dei meme del web per utilizzarlo a proprio vantaggio. Fin dall’annuncio, Xbox Series X è stata infatti accostata ad un frigorifero, a causa della sua forma squadrata. Nonostante ciò Microsoft ha deciso di scherzarci sopra a sua volta, costruendo un frigo a forma di Xbox Series X che ha regalato a Snoop Dogg.


Lo stesso rapper ha poi pubblicato sul suo profilo instagram un video del frigo, mostrando interni ed accessori, tra cui troviamo catenine, collane e una torta, anch’essa a forma di Xbox Series X, che mostra la scritta “Happy Birthday to the Xbox OG“.
Purtroppo il video è stato rimosso poco dopo, lasciando presumere che il buon Snoop lo abbia pubblicato prima di quanto previsto dagli accordi con Microsoft. Prima di concludere vi ricordiamo che Xbox Series X arriverà il prossimo 10 novembre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento