Xbox Series X, in UK potete vincerla con KFC!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Ottobre 2020

KFC offre ai clienti del Regno Unito la possibilità di vincere console Xbox Series X. In particolare, il fast food americano metterà in palio le console dal 19 ottobre al 15 novembre.

Purtroppo, come anticipato, la promozioni è disponibile solo in Gran Bretagna e potranno partecipare tutte le persone di età superiore a 16 anni che acquisteranno un pasto presso KFC. Ovviamente, i termini e le condizioni dell’iniziativa permettono ai clienti di poter effettuare acquisti solo una volta al giorno. Tra l’altro, oltre alla console, i consumatori potranno anche vincere un controller personalizzato da KFC. Controller che, nelle ultime ore, è stato boicottato sul web. Il pad, visibile nell’immagine in calce, è infatti caratterizzato dal classico slogan ‘finger-lickin’ good’ (in cui “lickin” è stato sostituito da “clickin“) e da strisce rosse ricoperte dai famosi cesti KFC con dei pezzi di pollo.

controller kfc xbox series x

Insomma, dopo Sony con Burger King, anche Microsoft ha deciso di appoggiare proprio del proprio marketing su una famosa catena di fast food. Prima di concludere vi ricordiamo che Xbox Series X arriverà il prossimo 10 novembre 2020.
Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento