Un nuovo spot di Burger King svela la confezione ufficiale di PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Ottobre 2020

Manca meno di un mese al lancio di PlayStation 5 (in Italia arriverà però solo il 19 novembre), e ogni giorno escono ormai nuove informazioni.

Ieri è stata la giornata dedicata al reveal della nuova dashboard di PS5, che è subito apparsa più veloce, rapida e ricca di contenuti. Potete vederla in azione qui, insieme anche ad alcune nuove funzionalità della console tra le quali gli screenshot 4K e i progressi in tempo reale per ogni gioco.

Quest’oggi il nuovo spot di Burger King ci mostra un altro oggetto del desiderio: la confezione della console.

Il noto gigante della gastronomia fast-food ha infatti ufficializzato un accordo commerciale con Sony, svelando inoltre, all’interno dello spot che trovate di seguito, il packaging di PlayStation 5.

Lo spot, ripubblicato da Everyeye su YouTube, mostra per la prima volta la confezione di PS5 dal vivo, caratterizzata come potete vedere dal colore bianco predominante – colore col quale verranno identificate anche le custodie dei giochi su disco, come abbiamo visto – che rompe decisamente con il passato. Possiamo inoltre vedere che la confezione, almeno per i lati che ci sono stati mostrati, è decisamente minimale ed elegante.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento