Home Videogiochi News MLB The Show 26: data di uscita ufficiale, Aaron Judge torna in copertina

MLB The Show 26: data di uscita ufficiale, Aaron Judge torna in copertina

0

Sony Interactive Entertainment e San Diego Studio hanno annunciato ufficialmente MLB The Show 26 con un nuovo trailer che svela data di uscita e atleta di copertina.

Il celebre simulatore di baseball sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, mentre i preordini apriranno il 3 febbraio 2026.

A dominare la copertina di quest’anno è Aaron Judge, stella dei New York Yankees, che torna protagonista dopo essere stato volto della serie già in MLB The Show 18. Una scelta simbolica, che riflette perfettamente il tema centrale di questa nuova edizione: “lasciare il segno”.

Il cuore dell’esperienza sarà ancora una volta la modalità The Journey, la campagna single player che permette ai giocatori di costruire la carriera di un atleta partendo dalle leghe minori fino alla consacrazione nella Major League. Un percorso che rispecchia fedelmente quello di Judge, diventato nel tempo una vera e propria icona del baseball moderno.

Tre volte MVP della American League, sette volte All-Star, cinque Silver Slugger e detentore del record di 62 fuoricampo in una singola stagione, Judge è oggi anche Capitano del Team USA al World Baseball Classic 2026. La sua ascesa, da promessa a leggenda, rappresenta l’essenza stessa della filosofia di MLB The Show 26.

Durante l’apertura dei preordini, Sony mostrerà anche il primo gameplay ufficiale, svelando nuove caratteristiche del gioco e i contenuti delle diverse edizioni disponibili, Standard e Digital Deluxe. Nel frattempo, la serie continua a espandersi: Sony ha infatti annunciato anche MLB The Show Mobile, in arrivo su iOS e Android, portando l’esperienza del baseball virtuale anche su dispositivi mobili.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

Il Godzilla di Gareth Edwards è come il vino: più invecchia, più migliora | Recensione Blu Ray 4K

Sono onesto: la prima visione di Godzilla, diretto da Gareth Edwards, mi...

Code Vein 2 debutta con recensioni abbastanza tiepide dalla critica

La nuova fatica di Bandai Namco non ha conquistato la stampa specializzata....

Daredevil: Rinascita, la seconda stagione si mostra nel primo trailer

Marvel Television ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Daredevil:...

Capcom vola: ricavi in forte crescita con il PC che diventa il perno del business

Capcom archivia i primi nove mesi dell’anno fiscale 2025–2026 (in chiusura il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425