Home Videogiochi Trucchi Modalità multiplayer – Assassin’s Creed Revelations

Modalità multiplayer – Assassin’s Creed Revelations

Le modalità multiplayer, in Assassin’s Creed Revelations, sono molte di più del suo predecessore. Infatti sono ben 10 e sono suddivise in: modalità a squadreindividuali.

Deathmatch: In questa modalità sarete tutti contro tutti. L’obiettivo principale è quello di uccidere più prede possibili e cercare contemporaneamente di non farsi uccidere dagli inseguitori. Non si avrà a disposizione la bussola, ma si avrà solo il ritratto del personaggio, il quale si illuminerà quando la preda è nel proprio campo visivo. La mappa è ridotta cosi da trovare facilmente la propria preda. Vince il giocatore che ha totalizzato più punti.

Deathmatch semplice: Uguale al deathmatch, solamente che nessuno dei giocatori potrà usare le abilità.

Assalto al manufatto: In questa modalità verrete divisi in 2 squadre, dove l’obiettivo principale è quello di catturare la bandiera nemica e portarla alla propria base. Bisogna quindi che la squadra, oltre che andare a rubarla, protegga anche la propria da attachi nemici. La mappa è divisa in 2 territori: quando si sta nel proprio, sarete inseguitori e potete uccidere gli avversari, ma se si entra in quello nemico, diventerete prede e potete essere uccisi. La bussola in questa modalità è presente, ma si attiva solo quando un nemico entra nel proprio territorio. Vince la squadra che ha totalizzato più punti.

Caccia all’uomo: Anche in questa modalità verrete divisi in 2 squadre, le quali, a turno, cercheranno di uccidere i componenti della squadra avversaria. La bussola è presente solo nella squadra che attacca e che cerca le prede. Vince la squadra che totalizza più punti.

Ricercato: In questa modalità sarete tutti contro tutti. Il vostro obiettivo è quello di uccidere più prede possibile, cercando di non farvi uccidere dagli inseguitori. La bussola è presente a tutti i giocatori. Più è alta la posizione di un giocatore, più inseguitori andranno alla sua ricerca. Vince il giocatore che ha totalizzato più punti.

Contagio: Un giocatore viene contaminato, il suo obiettivo è eliminare le sue prede per diffondere il contagio. Gli altri giocatori dovranno nascondersi per sopravvivere il più a lungo possibile.

Assassinio: Il vostro obiettivo è quello di uccidere la preda che sceglierete. Bisognerà anche evitare di farvi uccidere. Vince Il giocatore che otterrà più punti.

Furto del manufatto: L’obiettivo principale è quello di rubare il manufatto e tenerlo il più possibile per ottenere punti bonus. Nascondendosi vicino agli inseguitori, il punteggio aumenterà ulteriormente e se morirete, vi cadrà. Trascorsi due minuti in possesso del manufatto, questo verrá riposizionato nella mappa. Vince chi otterrà più punti.

Caccia ai forzieri: A squadre, dovrete a turno conquistare dei forzieri, sparsi per la mappa. Quando dovete conquistare sarete solamente prede, ma quando dovrete proteggere, sarete inseguitori. Vince la squadra che ha totalizzato più punti.

Scorta: Divisi a squadre, a turno dovrete proteggere un vostro compagno che avrà le sembianze diverse da voi, chiamato VIP. La squadra avversaria potrà uccidere solamente il VIP, il quale, scortato da voi, dovrà raggiungere un posto stabilito nella mappa. Vince la squadrà che otterrà più punti.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425