Home Videogiochi News Modern Warfare II, rivelata la data del preload ed i pacchetti di gioco

Modern Warfare II, rivelata la data del preload ed i pacchetti di gioco

Si contano ormai i giorni per l’uscita dei nuovi capitoli di Call of Duty, ossia Modern Warfare II e Warzone 2.0. Dopo le indiscrezioni relative agli operatori “sportivi” che potrebbero approdare nel gioco, oggi arrivano informazioni in merito ai contenuti da scaricare.

Per i giocatori che hanno effettuato il preordine digitale, l’attesa è ancora minore, considerato il fatto che la campagna sarà disponibile una settimana prima del rilascio ufficiale del gioco, ossia il prossimo 20 ottobre alle ore 19:00. La domanda che da giorni però attanaglia la community, riguarda quando sarà possibile iniziare a scaricare i contenuti, visto che il brand non è certo famoso per avere un peso leggiadro sulle unità di memoria.

Ebbene, la risposta è giunta poche ore fa tramite un tweet di PlayStation Game Size. Secondo quanto riportato, il preload di Modern Warfare II e della sua campagna (suddivisa a sua volta in due pacchetti), dovrebbe iniziare il prossimo 19 ottobre, quindi solo con un giorno di anticipo rispetto allo sblocco di questa (ovviamente per chi ha preordinato digitalmente).

Emergono poi gli altri pacchetti dedicati al gioco, ossia quello dedicato al multigiocatore, quello relativo alla modalità cooperativa e quello per Warzone 2.0, che vedranno il loro preload disponibile dal 21 ottobre, con lancio al 28 ottobre (anche se Warzone 2.0 è previsto per novembre 2022, quindi facilmente non presente per il download). Considerato quanto riportato, pare proprio che Warzone 2.0 non sarà un titolo a sé stante, bensì un contenuto da scaricare facoltativamente all’interno di Modern Warfare II.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1581121846745108480?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1581121846745108480%7Ctwgr%5E350cf7ad20f5dd450e093a75cdb8c60edf3b0c2f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fcall-of-duty-modern-warfare-2-e-warzone-2-il-preload-ha-una-data-di-lancio.html

Non ci resta quindi altro da fare che iniziare a ripulire gli HDD/SDD per poter affrontare con serenità la mole di contenuti (e di GB) che il nuovo lavoro di Infinity Ward è pronto ad occupare, in vista del suo lancio ufficiale, previsto per il prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

LEGGI ANCHE: Call of Duty MW2 – L’esplosivo trailer di lancio in italiano

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425