Home Videogiochi News Modern Warfare & Warzone – Nuovo fucile SP-R 208 è troppo potente, i giocatori protestano

Modern Warfare & Warzone – Nuovo fucile SP-R 208 è troppo potente, i giocatori protestano

È iniziata la Stagione 6 su Call of Duty: Modern Warfare e Warzone da pochi giorni, ma è già, naturalmente, tempo per una nuova polemica.

Il nuovo incubo dei giocatori di Modern Warfare e Warzone ha un nome ben preciso, e cioè SP-R 208. Basato probabilmente sul classico fucile da cecchino R700 di Call of Duty 4: Modern Warfare, l’SP-R 208 si sta dimostrando essere la miglior arma della sua categoria, con un danno elevatissimo abbinato a valori molto alti di mobilità, cadenza di fuoco e velocità dei proiettili.

Si tratta del sogno di ogni amante dei quickscope, che con questo fucile da cecchino diventano quasi d’obbligo. Un’arma che, fondamentalmente, non ha aspetti negativi. E la cosa ovviamente non va giù ai giocatori, che chiedono a gran voce il nerf del SP-R 208.

Fin dal livello 1 e privo di accessori, l’SP-R è straordinariamente performante. Un solo colpo al petto è sufficiente per rompere completamente l’armatura nel caso di Warzone, mentre sul multiplayer di Modern Warfare ogni colpo a segno corrisponde con una kill.

Aggiungendo determinati accessori come la canna da 26 pollici e un caricatore .337 Lapua, il fucile mantiene poi un danno elevato su una distanza elevatissima. Le statistiche sono simili a quelle di altri fucili da cecchino, ma nel caso di SP-R parliamo di un’arma dotata inoltre di un’estrema velocità nel movimento e nella fase di puntamento.

Come era facilmente prevedibile, i giocatori stanno ora chiedendo in massa il nerf del fucile da cecchino, che, obiettivamente, è troppo forte rispetto alle altre armi. E naturalmente, com’era altrettanto facile prevedere, su Modern Warfare e Warzone è rispuntato il fantasma della meccanica pay-to-win: il fucile SP-R 208 può essere sbloccato da subito acquistando il Battle Pass della Stagione 6, e questo è ancora una volta oggetto di dibattito.

Cosa ne pensate? State giocando alla Stagione 6 di Modern Warfare e Warzone?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

7 Commenti

  • Il fucile in questione può essere sbloccato anche senza l’acquisto del pass battaglia. Basta raggiungere il livello 15 di quest’ultimo e lo si sbloccherà in maniera completamente gratuita come tutte le altre armi. Warzone è un Battle royale non pay to win che mette ad ogni giocare le stesse possibilità, per essere precisi alcune skin di armi permettono di avere una maggiore precisione sparando senza mirare ma nulla di più. Si invita a informarsi meglio su quello che si scrive.
    P.S. il Nerf è d’obbligo

  • Sempre a piangere mamma mia…. E il bruen scioglie, e il grau é troppo devastante, e l’origin é troppo OP…..mai pensato di andare a giocare a Fortnite?

  • Il livello 15 lo si fa in mezza serata dai… ho giocato 3 sere e sono quasi 40… non diciamo fesserie dai

  • Alimentare la critica del pay to win è assolutamente fuori luogo in questo caso, ok che l’arma è settata male, ma che sia pay to win dove ti basta arrivare al livello 15 del battle pass e la si ottiene in modo gratuito a casa mia non è una meccanica pay to win, si tratta di appena 10/12 ore di gioco… non siamo ai livelli dei vari Battlefront 2 e NFS.
    Per favore non diciamo baggianate.

  • É una vergogna
    ..LE ARMI SONO UGUALI PER TUTTI CAZZO !!! SE SONO FORTI GLI ALTRI BASTA IMPARARE AD USARLE!!!PREOCUPPATEVI DI CHI USA MACRO ,SCRIPT E CHEAT SANTO DIO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425