Modern Warfare & Warzone – Nuovo teaser Stagione 5, Nuclear Bomb esplode su Verdansk!

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2020

Nuovo e potenzialmente clamoroso teaser sulla Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, che potrebbe aver anticipato uno sconvolgimento clamoroso per la battle royale.

Infinity Ward e Activision continuano a stuzzicare i fan di Modern Warfare e Warzone in attesa del debutto della Stagione 5, che sembra sia fissato per il 5 agosto.

Proprio ieri vi abbiamo riportato di un primo teaser trailer il quale sembra suggerire che a Verdansk presto arriverà un treno, che potrebbe essere utilizzato come mezzo di trasporto o come nuova fonte di prezioso loot per i giocatori della battle royale.

Il nuovo teaser pubblicato oggi, inviato allo streamer di Twitch TeeP che lo ha mostrato durante una live streaming, sembra però rimandare a uno sconvolgimento ben peggiore per Verdansk del semplice arrivo di un treno.

In questa breve clip che potete vedere qui sotto, viene inquadrato un ufficio che, pochi secondi dopo, viene investito da un bagliore accecante che sembra provenire da un’esplosione molto vicina.

Le prime voci intorno alla nuova Stagione 5 parlano di un evento davvero sconvolgente: l’esplosione che vediamo nel teaser è quella di una Nuclear Bomb, che potrebbe cambiare radicalmente la Verdansk che conosciamo e portare a numerosi cambiamenti.

Cosa ne pensate? Qui sotto potete vedere la clip completa!

Stando a molte fonti, la Stagione 5 sarà importantissima inoltre perché Activision sfrutterà questo evento per annunciare e mostrare Call of Duty 2020, fino a oggi oggetto di tantissime indiscrezioni ma che non si è ancora fatto vedere in via ufficiale. Sarà la volta buona?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento