mortal kombat 11 scorpion
Home Videogiochi News Mortal Kombat 11 – Come sbloccare Frost

Mortal Kombat 11 – Come sbloccare Frost

Mortal Kombat 11 è arrivato quest’oggi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giorni che hanno anticipato l’uscita sono stati caratterizzati da trailer e video che non hanno fatto altro che aumentare l’hype dei fan e dei videogiocatori in generale. Proprio in questi trailer, Netherrealm Studios e Warner Bros hanno deciso di svelare parte dei personaggi presenti nel roster iniziale (escudendo quindi i futuri DLC che sappiamo arriveranno). Ed Boon e compagni hanno però tenuta nascosta la presenza di un ulteriore personaggio. Stiamo parlando di Frost, allieva di Sub-Zero e appartenente al clan del Lin Kuei. La guerriera di ghiaccio non sarà presente da subito nel roster. Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questa breve guida nella quale vi spiegheremo come sbloccarla. In realtà il processo è piuttosto semplice, a patto però di giocare la modalità Storia. Quello che dovrete fare sarà portare a termine il quarto capitolo della storyline, in cui utilizzerete Sub-Zero. Una volta portato a termine il capitolo, avrete sbloccato Frost.

Prima di concludere vi ricordiamo che Frost è già apparsa in diversi titoli della serie, tra cui Mortal Kombat Deadly Alliance (prima apparizione), Mortal Kombat Armageddon e Mortal Kombat X (come semplice cameo).

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425