Mortal Kombat 11 – Come sbloccare Frost

mortal kombat 11 scorpion
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Aprile 2019

Mortal Kombat 11 è arrivato quest’oggi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giorni che hanno anticipato l’uscita sono stati caratterizzati da trailer e video che non hanno fatto altro che aumentare l’hype dei fan e dei videogiocatori in generale. Proprio in questi trailer, Netherrealm Studios e Warner Bros hanno deciso di svelare parte dei personaggi presenti nel roster iniziale (escudendo quindi i futuri DLC che sappiamo arriveranno). Ed Boon e compagni hanno però tenuta nascosta la presenza di un ulteriore personaggio. Stiamo parlando di Frost, allieva di Sub-Zero e appartenente al clan del Lin Kuei. La guerriera di ghiaccio non sarà presente da subito nel roster. Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questa breve guida nella quale vi spiegheremo come sbloccarla. In realtà il processo è piuttosto semplice, a patto però di giocare la modalità Storia. Quello che dovrete fare sarà portare a termine il quarto capitolo della storyline, in cui utilizzerete Sub-Zero. Una volta portato a termine il capitolo, avrete sbloccato Frost.

Prima di concludere vi ricordiamo che Frost è già apparsa in diversi titoli della serie, tra cui Mortal Kombat Deadly Alliance (prima apparizione), Mortal Kombat Armageddon e Mortal Kombat X (come semplice cameo).



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.