Mortal Kombat X – Svelato Quan Chi

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Ottobre 2014

Mortal Kombat X è il nuovo titolo della serie picchiaduro sviluppata da Netherrealm Studios. Dal momento del suo annuncio, gli sviluppatori si sono divertire a rilasciare, di tanto in tanto, diverse notizie relative ai personaggi giocabili.

Pochi istanti fa, l’azienda statunitense ha infatti rilasciato un nuovo video-trailer in cui viene svelato un nuovo combattente. Il personaggio in questione è Quan Chi, uno stregone ricoperto di tatuaggi, già conosciuto dai fan della saga fin da Mortal Kombat 4, rilasciato nel lontano 1997 su PS1, in cui fece la sua prima comparsa.

quan chi

Nel video rilasciato viene mostrato un combattimento contro Kano, altro personaggio presente nel roster. Lo stile di combattimento di Quan Chi si basa su mosse speciali che hanno effetto dalla media e lunga distanza, consentendoci così di colpire l’avversario, senza il bisogno di avvicinarsi ad esso. Potremo ad esempio evocare una creatura volante oppure prendere il possesso del malcapitato per un breve periodo di tempo.

Vi ricordiamo che MK X sarà rilasciato il 14 Aprile 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.