MUD: FIM Motocross World Championship: immagini del Monster Energy FIM

Di Federico "Blue" Marchetti
23 Agosto 2012

Milestone, rilascia oggi una serie di screenshot legati al titolo MUD – FIM Motocross World Championship che sbarcherà per la prima volta sulla console portatile di casa Sony, PlayStation Vita il prossimo settembre. Il gioco dispone di tutte le licenze ufficiali per piloti, moto, scuderie e piste e tra i vari campionati disponibili potremo provare i vari Motocross MX1, MX2 e Monster Energy Motocross of Nations 2011 all’interno di un titolo che non punterà sulla simulazione ma sul puro divertimento arcade che un videogame può offrire.

Gli screen sono relativi all’avvincente modalità di gioco l’incredibile Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.

Sviluppato e pubblicato da Milestone, MUD – FIM Motocross World Championship sarà disponibile su PlayStation Vita da settembre 2012.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".