MultiVersus, la Stagione 1 e Morty sono stati rinviati

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Agosto 2022

La prima stagione non comincerà più il 9 agosto e non si sa una nuova data.

La prima stagione del popolare picchiaduro MultiVersus è stata rinviata. Il primo evento stagionale del gioco era inizialmente previsto per il 9 agosto, e a questo punto non sappiamo quando verrà effettivamente lanciata.

L’account Twitter ufficiale di MultiVersus ha infatti annunciato lo slittamento l’annuncio, senza fornire una chiara ragione per il ritardo. Insieme all’evento, anche il personaggio di Morty dal franchise di Rick & Morty, il cui arrivo era previsto appunto per la Stagione 1, è stato posticipato a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE: Rick and Morty, svelata la data di uscita della Stagione 6

“Vogliamo far sapere a tutti che stiamo ritardando l’inizio della prima stagione e l’uscita di Morty a una data successiva”, ha twittato l’account. “Sappiamo che questo potrebbe essere deludente per alcuni e vogliamo assicurare alla nostra community che ci dedichiamo a fornire contenuti nuovi ed entusiasmanti che deliziano i giocatori. Ti faremo sapere i tempi non appena possibile. Apprezziamo la tua pazienza e il tuo entusiasmo e non vediamo l’ora di svelare la stagione 1 molto presto!”

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che gli utenti PS Plus hanno a disposizione un pacchetto esclusivo gratuito per MultiVersus, che potete trovare qui.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento