Home Videogiochi News MultiVersus, la Stagione 2 inizia… oggi! Nuovi personaggi e mappe

MultiVersus, la Stagione 2 inizia… oggi! Nuovi personaggi e mappe

Inizia ufficialmente oggi la Stagione 2 di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games che introdurrà nuovi contenuti dai franchise dei Looney Tunes e Game of Thrones.

Le novità della stagione Stagione 2 iniziano con l’arrivo nel roster di Marvin il marziano come nuovo personaggio giocabile. Proveniente dal pianeta Marte, il cattivo dalle buone maniere dei Looney Tunes sarà dotato del suo modulatore spaziale esplosivo “Illudium Q-36”, di una potente pistola laser polverizzante e di abilità di evocare navicelle spaziali.

La nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di Game of Thrones che permetterà ai giocatori di tenere gli avversari lontani dal Trono di spade, oltre a nuovi pericoli in quel di Westeros e un remix della mitica sigla. Le date di uscita di Marvin il marziano e della mappa di Game of Thrones verranno annunciate prossimamente.

Inoltre, è da ora disponibile il Pass Battaglia della Stagione 2, che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e “Ora del tè” Rendog e l’icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time). I giocatori che sbloccheranno il Pass Battaglia della Stagione 2 premium otterranno ancora più ricompense, tra cui Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Arya Yawn (Game of Thrones). Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense. Da oggi saranno anche acquistabili in-game le versioni Batman samurai (DC), Morty malvagio (Rick e Morty) e Fern Finn (Adventure Time).

Il prossimo 20 novembre si terranno invece le finali del torneo online 2 vs. 2 MultiVersus Fall Showdown, che, con un montepremi di $60.000, vedranno i finalisti competere per essere dichiarati vincitori di Nord America orientale e occidentale ed Europa.

 Infine, MultiVersus sarà parte delle attività per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Titti, l’amato personaggio dei Looney Tunes: il 21 novembre uno speciale contenuto a tema sarà disponibile per tutti i giocatori.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425