Home Videogiochi Guide MW2/Warzone 2 | Come sbloccare le nuove armi della Stagione 4

MW2/Warzone 2 | Come sbloccare le nuove armi della Stagione 4

Con la Stagione 4, su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 sono arrivate nuove armi che i giocatori possono utilizzare nel multigiocatore tradizionale ma anche all’interno del battle royale e della modalità DMZ. Ecco come ottenerle.

Come per ogni evento stagionale, anche la Stagione 4 di Call of Duty ha portato con sé tanti nuovi contenuti. Tra questi troviamo l’attesa mappa Vondel, la terza ambientazione di Warzone 2 disponibile anche nella modalità DMZ e sviluppata da Beenox, già autori di Fortune’s Keep per il primo capitolo della serie.

Per quanto riguarda le nuove armi, il procedimento per ottenerle è esattamente in linea con quanto avvenuto nei precedenti eventi stagionali: le armi sono gratuite per tutti gli utenti, ma per poterle utilizzare dovrete sbloccare alcuni precisi elementi del Battle Pass della Stagione 4. Se non ci riuscite, non preoccupatevi, perché le armi saranno sbloccabili anche nelle future stagioni completando alcune sfide, che però ancora non conosciamo.

Sbloccare la ISO 45 SMG

La mitraglietta ISO 45 è molto simile alla precedente ISO di Modern Warfare del 2019, nota per il suo design leggero e la buona cadenza di fuoco negli scontri a corto e medio raggio. I colpi di calibro maggiore garantiscono più potenza bruta rispetto alle sue controparti a fuoco rapido, ma richiedono precisione da parte dell’operatore.

Potete sbloccare la mitragliatrice ISO 45 attraverso il settore D19 del Battle Pass della stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2.

Sbloccare il fucile d’assalto Tempus Razorback

Il Tempus Razorback è del tutto diverso da una versione “precedente” e omonima di quest’arma. Offre danni incredibili, una cadenza di fuoco eccezionale ed è destinato ad aggiungersi alla già vasta gamma di armi adatte a ogni situazione.

Potete sbloccare il fucile d’assalto Tempus Razorback attraverso il settore D13 del Battle Pass della stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2.

Sbloccare l’arma da mischia Tonfa

L’arma da mischia Tonfa è molto particolare. Questo bastone di legno ha un’impugnatura situata a circa un terzo della lunghezza dell’arma. Il Tonfa, un’arma doppia, è prima di tutto uno strumento di difesa, ma è anche molto efficace nello sferrare colpi devastanti agli avversari. Oltre ad avere alcune nuove mosse finali, questo nuovo strumento di arti marziali è un’opzione unica tra le armi da mischia secondarie se si desidera un cambiamento.

Per sbloccare il Tonfa in Modern Warfare 2 e Warzone 2, dovrete completare la sfida finale dell’evento Assalto a Vondel nella Stagione 4. Nel corso della Stagione 4 è infatti disponibile il nuovo evento Assalto a Vondel, che sbloccheranno nuovi oggetti tra cui il Tonfa.

LEGGI ANCHE – PRIME NEWS SU CALL OF DUTY 2023

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425