Home Videogiochi News MW3: la Stagione 3 Reloaded introduce finalmente le Weapon Prestige Camos

MW3: la Stagione 3 Reloaded introduce finalmente le Weapon Prestige Camos

Con l’odierno arrivo della Stagione 3 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3, Sledgehammer Games sta finalmente introducendo una mimetica che la community richiede sin dall’uscita del gioco.

Arriva oggi la Stagione 3 Reloaded, aggiornamento mid-season per MW3, Warzone e Warzone Mobile che porta vari contenuti aggiuntivi ai vari giochi. Si va da mappe a nuove armi (torna uno dei fucili d’assalto più amati di sempre di Call of Duty), e non mancano ad esempio sorprese per MW Zombies. In questo articolo, trovate tutti i dettagli.

C’è però anche una curiosa aggiunta da parte di Sledgehammer Games per quanto riguarda il multiplayer di MW3, che sta già riscuotendo consensi nella community.

Con un post sul blog ufficiale di Call of Duty, gli sviluppatori di MW3 hanno infatti annunciato che introdurranno nelle prossime ore la nuova funzionalità delle Weapon Prestige Camos, un nuovo sistema di progressione per i giocatori che consentirà loro di mostrare tutta la loro bravura con le armi.

Per ottenere una Weapon Prestige Camo, i giocatori dovranno ottenere un gran quantitativo di XP con una determinata arma da fuoco, e questo gli consentirà di sbloccare una mimetica esclusiva che dimostra quanto l’utente sia affezionato a questo fucile o arma in generale.

Sledgehammer ha annunciato che la prima Weapon Prestige Camo sarà la mimetica animata One Trick. Per sbloccarla, dovrete ottenere ben 150.000 punti XP con una determinata arma.

Gli sviluppatori hanno poi anticipato che saranno introdotte mimetiche prestigio delle armi in tutte le future stagioni di MW3, dando così la possibilità ai giocatori di fare sfoggio della loro abilità e dedizione.

Call of Duty 2024: reveal vicinissimo, sarà Black Ops 5?

Microsoft ha lasciato intendere nelle scorse ore che a giugno avremo il primo sguardo ufficiale a Call of Duty 2024, il nuovo videogioco del franchise sparatutto sviluppato da Treyarch.

Un importante indizio, diffuso nella giornata di ieri, potrebbe aver anticipato che il titolo del gioco sarà Black Ops 5, riprendendo quindi la numerazione dei capitoli dopo Black Ops 4 del 2018.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo 4: svelata la data della rivoluzionaria Stagione 4

Diablo 4 è pronto ad abbracciare la Stagione 4, che promette di...

Rise of the Ronin – Posizioni e ricompense dei 9 Nemici Speciali (boss nascosti)

Rise of the Ronin presenta diversi boss nascosti nei vari capitoli, chiamati...

Starfield: update enorme in arrivo a maggio

Starfield vedrà un grande aggiornamento nel mese di maggio, definito come il...

Giochi in Uscita – Maggio 2024

Ed eccoci col quinto appuntamento di questo 2024, dedicato alla nostra rubrica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425