Home Videogiochi News MW3 Stagione 2: impossibile acquistare il Season Pass, arrivano le segnalazioni

MW3 Stagione 2: impossibile acquistare il Season Pass, arrivano le segnalazioni

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 inizia con un intoppo: i giocatori non riescono ad acquistare il season pass.

Prende oggi il via la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone. I nuovi contenuti stagionali saranno disponibili dalle 18:00 ora italiana, e tra essi si trova anche il ritorno dell’amatissima mappa Fortune’s Keep del battle royale.

Per conoscere tutti i contenuti del nuovo evento stagionale, vi rimandiamo all’articolo completo che trovate qui.

Con il lancio della Stagione arriva anche un nuovo Battle Pass, che offre oltre cento ricompense sbloccabili man mano che i giocatori avanzano nei vari settori del Pass Battaglia, tra cui nuove armi, 1400 COD Points e altro ancora.

Come stanno però segnalando in massa gli utenti, la Stagione 2 è iniziata con un problema. Il Season Pass, acquistabile nella sezione Negozio di Call of Duty, risulta infatti al momento impossibile da acquistare.

Le segnalazioni da noi raccolte fino a questo momento riguardano l’impossibilità di acquistare il season pass su PlayStation e PC di Modern Warfare 3, e ovviamente anche Warzone – i due titoli fanno parte di un unico ecosistema, e il battle pass stagionale è condiviso. Non possiamo quindi confermare i problemi su Xbox.

Al momento, Activision non ha commentato le segnalazioni degli utenti. È probabile che il problema sarà risolto nelle prossime ore, e che tutti i giocatori interessati potranno regolarmente acquistare il pass stagionale di Call of Duty Modern Warfare 3 su PS5 e PC.

Parlando di altro, con la Stagione 2 torna ufficialmente Fortune’s Keep, che rappresenta un graditissimo ritorno per la community di Warzone. Nella mappa sarà incluso anche un bunker segreto inedito, assente nella versione di Warzone 1 della mappa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425