Home Videogiochi News MW3/Warzone: leak svela operatore Frank Woods come ricompensa pre-order di COD 2024

MW3/Warzone: leak svela operatore Frank Woods come ricompensa pre-order di COD 2024

Secondo i recenti leak, sembra che l’iconico Frank Woods, amatissimo personaggio della saga Black Ops di Treyarch, stia arrivando su Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile come ricompensa per chi pre-ordina Call of Duty 2024.

Quest’ultimo verrà sviluppato da Treyarch e dovrebbe essere ambientato nel periodo di tempo tra Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Black Ops. Negli scorsi giorni vi abbiamo fatto sapere, tramite i nostri articoli, di come dovrebbe essere intitolato il nuovo fps in arrivo di Activision, probabilmente Black Ops 5, e anche di quando potrebbe essere rivelato durante il mese di maggio con un trailer e data di uscita. Non abbiamo nulla di ufficiale da parte di Activision, ma si è parlato anche del possibile arrivo su Xbox Game Pass del nuovo Call of Duty al day-one.

L’informazione dell’arrivo di Frank Woods su MW3 proviene da dei dataminer che hanno trovato dei riferimenti al personaggio. Negli scorsi anni son stati diversi collegamenti tra il titolo dell’anno corrente e quello in uscita, soprattutto tramite il pre-ordine del gioco. Dato che i tre titoli sono collegati, con cross-progression, questo operatore arriverà anche su Warzone Mobile.

L’arrivo di un nuovo titolo nella saga di Black Ops porterà anche contenuti riguardanti la tanto amata modalità zombie di Treyarch. Oltre a questo si è tanto parlato anche della campagna che dovrebbe ricevere (ancora non ufficiale) una grande novità, ovvero l’open-world in stile Far Cry.

I fan della saga di Black Ops ameranno l’aggiunta di questo operatore, e saranno anche più spinti a pre-ordinare il titolo in arrivo. Ancora Activision non ha confermato nulla, ma visti gli scorsi anni il gioco potrà essere acquistato in anticipo al rilascio del trailer, con conseguenti componenti aggiuntivi per il titolo corrente. Per ora possiamo goderci le novità che ha portato la Season 3 ai tre giochi e in caso di ulteriori informazioni saremo qua per mostrarvele al più presto.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425