Home Videogiochi News MWZ: ecco il trailer della stagione 1

MWZ: ecco il trailer della stagione 1

Come ben sappiamo, la stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone verrà lanciata oggi, 6 dicembre su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Tale evento andrà ad aggiungere diversi contenuti nelle varie modalità di gioco presenti (qui trovate il nostro speciale in cui descriviamo tutto), e naturalmente anche MWZ trova una pool di arricchimenti abbastanza interessanti. Proprio per cercare di accalappiare il maggior numero possibile di utenti interessati, Treyarch ha recentemente pubblicato un piccolo trailer interamente incentrato su ciò che la Stagione 1 includerà su Modern Warfare Zombies.

La season porta infatti nuove sfide e ricompense insieme a una nuova missione della storia che metterà alla prova le abilità dei giocatori nei combattimenti futuri.

La nuova missione è chiamata Enter the Rift: questi labirinti ultraterreni si trovano all’interno dell’Etere Oscuro, dove le squadre hanno 30 minuti per completare una serie di obiettivi sempre più caotici per guadagnare ricompense eccezionali. Trova i sigilli per sbloccare questi varchi dell’etere oscuro.

Il V-R11, wonder weapon apparsa per la prima volta sulla mappa Call of the Dead di Black Ops, sarà introdotta su MWZ, così come nuovi nemici e schemi. Il signore della guerra Dokkaebi sarà protagonista di una nuova fortezza da espugnare. Saranno inoltre accessibili i nuovi schemi seguenti:

  • Osso del cane: evocate un segugio infernale che attacca le minacce vicine fino a quando la sua salute non si esaurisce
  • Piastra corazza dorata: le piastre si riparano nel tempo
  • Lama eterea: speciale coltello da lancio con munizioni infinite e uno stile di combattimento simile a un boomerang.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425