Navcard Errata perchè? L’easter Egg di Tranzit non finisce qui! Black Ops 2 Zombies

Di Filippo Giaccaglia
4 Dicembre 2012

Easter egg di Tranzit continua anche dopo aver completato le istruzioni di Richtofen e di Maxis. La chiave di tutto l’Easter egg infatti è la navcard!

Easter Egg “torre di Babele” [Richtofen e Maxis]

Perché inserendola una volta finito l’Ester egg compare il messaggio navcard errata? sentendo le registrazioni di Richtofen e di Maxis si capisce che con la navcard attiveremo il computer/meccanismo di controllo con il quale attiveremo a sua volta la Guglia con la quale salveremo il pianeta.

“Trovandola attiveremo il computer”….a quale computer si riferisce? a un computer che si troverà nei prossimi dlc? oppure a quella specie di aggeggio trovato in transit con il quale è possibile costruire il tavolo dell’obelisco?

COSA SAPPIAMO??

L’Easter egg potrà essere completato al 100% probabilmente solo con il rilascio dei DLC.

COSA DIAVOLO E’ LA GUGLIA?

Noi pensiamo sia lo strumento raffigurato nella copertina di Nuketown, cioè un meccanismo in grando di convogliare una grande quantità di energia  viene chiamato strumento di polarizzazione che sarà utilizzato  per prendere il controllo sugli zombie.

COSA CI ASPETTA QUINDI NEI DLC?

Il continuo dell’Easter egg..nuove ambientazioni..Tedd parla quasi sempre di una foresta e gli altri luoghi menzionati sono i seguenti

Probabile luoghi sentiti da T.E.D.D.

  • Santa Monica
  • Parco di Yellowstone
  • Lago Groom
  • Hawaii
  • Deep springs
  • Grand canyon


ISCRIVETEVI AL CANALE



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.