NBA2K23 Carriera
Home Videogiochi News NBA 2K23: ecco le novità della modalità carriera

NBA 2K23: ecco le novità della modalità carriera

2K ha finalmente rivelato ulteriori dettagli riguardo la modalità MyCAREER di NBA 2K23, che sembra puntare molto su una trama ampia e coinvolgente. È stato pubblicato anche un trailer che mostra alcuni spezzoni di storia e gameplay della modalità carriera di NBA 2K23, disponibile a partire dal 9 settembre su PlayStation, Xbox, Switch e PC.

La storia inizierà a prendere vita dopo il Draft NBA, che darà il via alla tua storia da giocatore professionista di NBA. La nuova carriera di NBA 2K23 sfiderà i giocatori a trovare un equilibrio tra le loro prestazioni in campo e la loro carriera fuori, attraverso la musica, la moda e gli affari. Il cast della modalità MyCAREER vedrà la partecipazione di Elite e Bas, artisti di Dreamville, che aiuteranno i giocatori a fare amicizia con il rapper e producer statunitense J. Cole.

Gli sviluppatori hanno voluto sottolineare come NBA 2K23 sia la prima edizione alla quale è stata dedicata un intero anno di sviluppo su PS5 e Xbox Series X|S, dopo la pandemia di COVID-19. Questo ha permesso allo studio di lavorare con calma e maggiore cura sul titolo, così da portare numerose novità in grado di ampliare l’esperienza dentro e fuori dal campo nella modalità carriera.

NBA2K23 MyCAREER

Saranno presenti molti meno edifici vuoti e inutilizzabili, e ci saranno più cose da fare e personaggi con i quali interagire. La Città, luogo in cui è ambientata la carriera di NBA 2K, prenderà realmente vita. Sarà dunque possibile scegliere il proprio percorso, anche fuori dal campo, così da realizzare i propri sogni nel mondo dello sport e dello spettacolo.

Il giorno della partita, per iniziare a giocare basterà dirigersi verso l’Arena: in questo modo vedremo arrivare gli spettatori e gli addetti ai lavori, proprio come accade nella realtà. La carriera sarà dunque più fluida, e permetterà ai giocatori di divertirsi sin dai primi istanti.

Dopo aver raccontato le novità di The W, 2K si è quindi assicurata di fornire ulteriori informazioni ai giocatori riguardo la carriera di NBA 2K23. La nuova MyCAREER concede dunque la totale libertà di scegliere se concentrarsi esclusivamente sulla pallacanestro o se gestire maggiormente le attività esterne. Ricordiamo che NBA 2K23 sarà disponibile a partire dal 9 settembre su PlayStation, Xbox, Switch e PC.

NBA 2K23 ( AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori del mondo e sfodera il tuo talento in La mia CARRIERA
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425