Nemici – Call of Duty – Shangri-La

Di Filippo Giaccaglia
27 Giugno 2011

Cuoriosi delle novità presenti in Shangri-LA, la nuova mappa zombie di Call of Duty? Qui trovate tutti i nemici:

ZOMBIE INFUOCATO (Zombie Napalm)

Zombie Napalm

Gli Zombies napalm sono una nuova variante di zombie  presenti nella mappa zombie Shangri-La. Questi hanno l’aspetto di uno zombie normale, ma sono avvolti dalle fiamme. Hanno la capacità di esplodere violentemente dopo la morte, come si vede nel trailer Shangri-La. Considerateli degli zombie “Amici”: se uccisi al momento giusto, sbaragliano intere orde di zombie!

SCIMMIETTA ZOMBIE

Scimmietta Zombie

La Scimmia Zombie è un nuovo nemico di “Shangri-La” ed è molto simile alle scimmiette presenti in Ascension. A differenza di Ascension però, queste appaiono per rubare i Bonus (Munizioni Massime, Deathmachine, Bomba, Morte instantanea ecc..) ai giocatori. La scimmietta zombie porta sulle spalle un bonus: se si uccide prima che questa riesca a scappare, cadrà un bonus casuale(Munizioni Massime, Deathmachine, Bomba, Morte instantanea ecc..).

ZOMBIE SHRIEKER

Zombie Shrieker

Zombies Shrieker: un nuovo tipo di zombie. Dal loro aspetto sembrano degli sciamani. Urlano contro il giocatore e  con il solo movimento delle mani riescono a lanciare una potente bufera  magica accompagnata da una luce  blu. Compaiono intorno al round 15.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.


Commenti (24)


  1. Andrea
  2. Black
  3. Alessandro
  4. g1ale-97
  5. andrea9671
  6. Gokuman300
  7. mattemink
  8. Aglione
  9. Alex
  10. daniele
  11. Christopher5897
  12. s9u6jo
  13. nikjac24
  14. mattemink
  15. enrico
  16. forces armed soviet urss spez naz
  17. nikjac24
  18. mattemink
  19. zuba_5
  20. daniele
  21. Davide4499
  22. grazie uagna
  23. francesco
  24. ruadh5


Scrivi un commento