Neversoft è al lavoro su un nuovo capitolo di Call of Duty!

Di Andy
25 Febbraio 2013

Era già nell’aria l’annuncio di un nuovo Call of Duty, e la conferma arriva dal sito ufficiale di Neversoft, l’azienda che si vede per la prima volta impegnata nel compito di creare un capitolo della serie. L’annuncio apparso sul sito ufficiale dell’azienda, in realtà è un annuncio rivolto a chi vorrebbe diventare collaboratore per lo sviluppo del titolo.

Anche se sappiamo che un nuovo Call of Duty è in sviluppo, non sappiamo se sarà un nuovo capitolo della serie Modern Warfare (mandato avanti da Infinity Ward) oppure se sarà una nuova serie (escludiamo un capitolo della serie Black Ops, poiché è l’ultimo capitolo uscito). Non sappiamo neanche se il titolo uscirà per console di nuova generazione o meno, o se servirà per intrattenere i videogiocatori mentre il team di Infinity Ward lavora ad un nuovo motore di gioco.

Lasciamo a voi le supposizioni e le teorie, commentate qua sotto dicendoci cosa ne pensate!



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"