Home Videogiochi News Neversoft è al lavoro su un nuovo capitolo di Call of Duty!

Neversoft è al lavoro su un nuovo capitolo di Call of Duty!

Era già nell’aria l’annuncio di un nuovo Call of Duty, e la conferma arriva dal sito ufficiale di Neversoft, l’azienda che si vede per la prima volta impegnata nel compito di creare un capitolo della serie. L’annuncio apparso sul sito ufficiale dell’azienda, in realtà è un annuncio rivolto a chi vorrebbe diventare collaboratore per lo sviluppo del titolo.

Anche se sappiamo che un nuovo Call of Duty è in sviluppo, non sappiamo se sarà un nuovo capitolo della serie Modern Warfare (mandato avanti da Infinity Ward) oppure se sarà una nuova serie (escludiamo un capitolo della serie Black Ops, poiché è l’ultimo capitolo uscito). Non sappiamo neanche se il titolo uscirà per console di nuova generazione o meno, o se servirà per intrattenere i videogiocatori mentre il team di Infinity Ward lavora ad un nuovo motore di gioco.

Lasciamo a voi le supposizioni e le teorie, commentate qua sotto dicendoci cosa ne pensate!

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

15 Commenti

  • Credo che l’Infinity Ward si sia dimostrata NON all’altezza del rivale Treyarch. Sarebbe ora che venisse messa da parte per dare spazio ad altre aziende.

  • il 10 capitolo sarà la nuova generazione di call of duty , poiche cambiara l’intero sistema grafico.

  • Beh sappiamo tutti che Call Of Duty non è proprio famosa per aver portato innovazione nel mondo videoludico, si mantiene su quella linea che gli ha sempre fruttato soldi, usano lo stesso motore grafico da anni e lo stile di gioco è sempre uguale, grafica scadente, ritmi serrati, assenza di un motore fisico. Non mi stupirei se il motore grafico del prossimo capitolo fosse lo stesso, dubito che sarà già pronto per le next gen.

  • Basta cod! e’ uscito bo2 da 2-3mesi e continuano a romperci i cabbasisi con sti cazzo di cod.

  • L’importante è che non sostituiscano 3arch…
    Poi fotte sega di IW.
    Ha fatto il suo tempo, inoltre si è decisamente dimostrata inferiore a 3arch (che cerca sempre di portare innovamenti a differenza di IW che offre la stessa pappetta da 3 anni, molta gente giudica CoD da questi capitoli del Brand FOTTUTAMENTE UGUALI), non vedo l’ora di giocare a questo nuovo CoD se verrà prodotto da Neversoft, sono proprio curiosa.
    Spero vivamente che non sia un CoD d’intermezzo in attesa di quello di IW… Perché se no dovremmo aspettare 3 anni per il nuovo CoD di 3Arch, da una parte sarebbe un bene perché potrebbero lavorare meglio su zombie per Esempio.
    Chi vivrà, vedrà.

  • ho solo due speranze che ci sia zombie e non quella merda delle operazioni speciali(se cosi si chiama quella modalità di MW3) e che mettano i server dedicati poi del motore grafico non me ne frega più di tanto

  • be io credo che in questo prossimo cod se lo manderanno di nuovo con una modalita aggiuntiva e nel futuro per me dovrebbero mettere che si possono controllare dei robot!

  • Beh la Treyarch quest’anno ha alzato molto le aspettative e anche se ci sono stati molti aspetti positivi secondo me il gameplay non è stato migliorato moltissimo…(questo solo del multiplayer NON di zombie)
    Invece la IW ha portato delle rivoluzioni in COD con COD4 e MW2
    E anche se per molti ha toppato con MW3 (anche se per me è stato un buon COD, infatti molto giocato da molti altri) non vuol dire che dev’essere considerata inferiore

  • Ma si vede come la 3yarch sia superiore,3 mesi dopo l’uscita di mw3 non c’erano 600000 persone online mediamente….Invece in black ops 2 si!

  • Ma Activision non aveva presentato i diritti per Future Warfare e Modern (qualcosa)? lol

  • w 3arch,e la migliore ha inventato zombie(una modalita belissima che spezza un po la monotomia del multi)e poi c’è tanta personalizzazione nel multiplayer sopratutto per gli emblemi.
    non dico che infinity ward faccia schifo,a me piace molto mw2,pero 3arch e molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425