copertina final fantasy xv logo
Home Videogiochi News 5 milioni di copie vendute al day one per Final Fantasy XV

5 milioni di copie vendute al day one per Final Fantasy XV

0

Final Fantasy XV ha già raggiunto numeri da capogiro nel solo giorno di lancio vendendo ben 5 milioni di copie in tutto il mondo, diventando così il titolo più venduto della serie. I numeri riportarti comprendono, ovviamente, sia le copie digitali che le copie fisiche distribuite nei vari negozi.

Ad annunciarlo è la stessa Square Enix che, in seguito al grande traguardo raggiunto in così poco tempo, si dichiara subito “pronta a lavorare su contenuti aggiuntivi e su nuovi progetti in grado di migliorare l’esperienza di gioco“.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile dallo scorso 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Remake Parte 3 avrà una differenza molto importante rispetto a Rebirth

In seguito all’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, il team di sviluppo...

[RUMOR] Square Enix ha bloccato lo sviluppo di Final Fantasy 9 Remake

Diverse fonti riportano che lo sviluppo di un remake di Final Fantasy...

Square Enix si prepara ad annunciare il nuovo Dissidia Final Fantasy, ma non è una buona notizia

Placate l’entusiasmo: la serie Dissidia Final Fantasy sta davvero per tornare, ma...

Final Fantasy 7 Remake, Square Enix: “La mancanza di memoria di Xbox è stato un problema”

Final Fantasy 7 resta al centro dell’attenzione per Square Enix. La terza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425