A Plague Tale: sequel programmato per il 2022

Di Mark
5 Dicembre 2019

A Plague Tales: Innocence potrebbe avere un sequel il cui lancio, stando a quanto riportato da Xbox Squad, è previsto per il 2022.

[Recensione] A Plague Tale: Innocence – Gli orrori della peste

A quanto pare, Focus Home Interactive, publisher del gioco, avrebbe già commissionato ad Asobo Studio il secondo capitolo il cui reveal ufficiale è fissato per il 2020. Focus, appena comparsa la notizia non ha né confermato né smentito le voci, limitandosi ad esprimere la propria soddisfazione per i risultati ottenuti dal gioco a livello di critica e vendite.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto un sostanziale numero di premi e nomination, tra cui il Best Narrative ai Game Awards della prossima settimana. Vogliamo continuare a impegnarci affinché ogni gioco soddisfi l’utenza e perciò continueremo a promuovere il titolo tanto quanto merita”.

-Focus Home Interactive

L’unica vera e propria conferma arriva in merito alla collaborazione con lo studio francese, chiarendo, però, che non si sarebbe trattato necessariamente del sequel di A Plague Tale: Innocence. Xbox Squad, ad ogni modo, si dichiara certa delle proprie fonti e crede ci siano buone possibilità che il progetto sia proprio questo.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo