copertina final fantasy xv logo
Home Videogiochi News Aggiornamenti di Final Fantasy XV – Ecco un quadro generale

Aggiornamenti di Final Fantasy XV – Ecco un quadro generale

Final Fantasy XV ha fatto il suo attesissimo debutto poco più di una settimana fa. Nonostante ciò, Square-Enix ha già stilato una lista di aggiornamenti che apporteranno diverse novità.  Di seguito troverete gli update che verranno rilasciati in ordine cronologico.

ATTENZIONE: Potrete imbattervi in alcuni SPOILER.

Aggiornamenti imminenti

Il prossimo aggiornamento prenderà di mira il capitolo 13, implementando il potere dell’anello magico. Per ora non ci sono ulteriori informazioni.

Aggiornamenti futuri

L’obiettivo per un futuro a medio termine è quello di apportare miglioramenti alla seconda parte del gioco. Ci sono state infatti alcune lamentele sui filmati che non appaiono ottimizzati come nella prima parte della storia. Il team capitanato da Hajime Tabata sta già lavorando per ovviare a questi problemi, con l’intenzione di aggiungere nuovi filmati che permetteranno di capire meglio il destino di ogni personaggio. Ci vorrà, tuttavia, ancora un po’ di tempo per questo update, dato che i filmati saranno tradotti in tutte le lingue supportate dal gioco.

Aggiornamenti a lungo termine

L’intento di questi aggiornamenti è permettere di utilizzare alcuni personaggi che appaiono durante la storia. Non solo, l’idea è anche quella di dare la possibilità di creare personaggi originali, frutto della fantasia dei giocatori.

Oltre a questi obiettivi, Square-Enix ha promesso di migliorare costantemente il suo capolavoro, al fine di migliorare l’esperienza globale ed offrire ai giocatori una piacevole esperienza di gioco. Esempi di migliorie sono: l’aumento del font dei testi, nuove ricompense ed obiettivi, eventi speciali e per ultimo ma non per importanza, nuove battaglie con i boss.

Vi ricordo che sul nostro sito potete trovare diverse guide su Final Fantasy XV, sul come trovare e sbloccare tutti i dungeon, e tutte le posizioni delle rane rosse e gialle. Sapete che girano voci sul remake di Final Fantasy VII? Se non sapete nulla a riguardo, potete trovare tutte le informazioni su questo link.

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425