All-Stars Fruit Racing – Taglio di prezzo digitale su tutte le piattaforme

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Novembre 2018

Il racing arcade All-Stars Fruit Racing (qui trovate la nostra recensione) ha subito un taglio di prezzo ufficiale della versione digitale deciso da 3DClouds.it: il gioco è ora disponibile su tutte le piattaforme a 24.99€.

A quasi quattro mesi dalla release dello scorso 13 luglio in Europa per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, e quella del 18 agosto in Nord e Sud America per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, 3DClouds.it e PQube annunciano un taglio di prezzo definitivo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing, il titolo d’esordio del team indipendente italiano.

All-Star Fruit Racing è quindi disponibile da oggi su PlayStation 4, XboxOne e PC/Steam al prezzo di 24,99 euro invece del precedente prezzo di 39,99 euro. Su Switch il taglio avverrà il prossimo 9 novembre, confermando il passaggio da 39,99 euro a 24,99 euro anche sulla console ibrida di Nintendo.  Non ci saranno invece variazioni di prezzo per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento